Fans di Pro Evolution Soccer, armatevi di penna ed agenda: la prossima evoluzione della simulazione calcistica di Konami uscirà il 20 Ottobre prossimo, su Xbox e PlayStation 2. La versione PC seguirà una settimana più tardi, il 27 Ottobre. In compenso, bisognerà pazientare fino a Novembre per procurarsi la versione PSP. Altra buona notizia per il mode del gioco online, che sarà questa volta ampliato a 4 giocatori (2 contro 2) ... non oso immaginare i problemi di lag.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES5: Le date
Collapse
X
-
-
Bella. Per quanto conti la copertina, trovo che scegliere Buffon sia ammirevole. Azzeccato anche lo stadio in b/w sullo sfondo.
Poi dicono che Collina ha manie di protagonismo e conflitti d'interessiFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
E se aguzzate l'occhio, potrete vedere anche Kakà che entra a mò di assassino su Buffon
Comment
-
Originariamente Scritto da H SakuragiCosa vi aspettate di diverso da Pes5 rispetto a We9? Io spero l'arbitraggio e le solite rose e licenze aggiornate.
Comment
-
Originariamente Scritto da H SakuragiFans di Pro Evolution Soccer, armatevi di penna ed agenda: la prossima evoluzione della simulazione calcistica di Konami uscirà il 20 Ottobre prossimo, su Xbox e PlayStation 2. La versione PC seguirà una settimana più tardi, il 27 Ottobre. In compenso, bisognerà pazientare fino a Novembre per procurarsi la versione PSP. Altra buona notizia per il mode del gioco online, che sarà questa volta ampliato a 4 giocatori (2 contro 2) ... non oso immaginare i problemi di lag.
scherzi a parte io spero che l'anno trascorso dalla prima esperienza on line di konami avutasi con pes4 per Pc e X-Box sia servita alla casa giapponese per costruire un motore on line decente!Last edited by xavier75; 23 September 2005, 11:46.
Comment
-
una cosa che non ho mai visto in un gioco di calcio, e che vorrei vedere è una considerazione di un fattore che nella realtà è molto importante. il fattore campo.
penso che non sia difficile "potenziare" la squadra che gioca in casa, e del resto tutti sanno che nel calcio è più difficile vincere in trasferta che tra le mura amiche. eppure nessun gioco ha mai considerato questo aspetto (almeno che io sappia). non ho avuto occasione di provare WE9, ne tantomeno pes5, ma dubito che sia prevista una cosa del genere.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Un' altra cosa, per fortuna corretta ancora in We9, è il clamoroso problema di alcune collisioni tra giocatori comparso in Pes4.
Per quanto riguarda possibili innovazioni mi piacerebbe che venisse approfondito l'aspetto manageriale della Master League. In altri giochi c'è già magari, ma mettersi nei panni di un manager (avere a che fare con giocatori scontenti, con la stampa, ecc...) per poi scendere in campo gustandosi la giocabilità di Pes nella simulazione della partita sarebbe grandioso.
Oppure creare una modalità alla Libero Grande (che ci sarebbe già, ma l'Ia della tua squadra non è alla tua altezza) dove impersoni un giocatore che percorre la gavetta da squadre mediocri, anche inventate, nella speranza di raggiungere i palcoscenici del calcio che conta. Ci potrebbero essere osservatori che ti contattano, oppure dei provini da fare.
Le idee potrebbero essere molte, il problema è realizzarle.
Comment
-
e avere la potenza per utilizzare al meglio l'inquadratura "giocatore"...
in pes 4 è un aborto, troppo lenta (almeno su ps2)
Comment
Comment