Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES5: Le date
Collapse
X
-
-
Ok!
Originariamente Scritto da H SakuragiLo stadio, non so perchè, mi sembra quello di Verona.
Mitico Gigi sulla copertina, ma Collina stona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagniuna cosa che non ho mai visto in un gioco di calcio, e che vorrei vedere è una considerazione di un fattore che nella realtà è molto importante. il fattore campo.
penso che non sia difficile "potenziare" la squadra che gioca in casa, e del resto tutti sanno che nel calcio è più difficile vincere in trasferta che tra le mura amiche. eppure nessun gioco ha mai considerato questo aspetto (almeno che io sappia). non ho avuto occasione di provare WE9, ne tantomeno pes5, ma dubito che sia prevista una cosa del genere.
Forse sarebbe più realistico, ma non sarebbe così bello!
Comment
-
Io invece penso che i tiri sono molto più realistici..prima erano praticamente istantanei!Per quanto riguarda gli arbitri confermo che ammoniscono poco ma piuttosto che lo facciano ad ogni fallo!I dribling però sono esaltanti ora..molto più difficili ma ti danno più soddisfazione!Per quanto riguarda gli infortuni in master league non ho ancora riscontrato niente di anomalo!Ciao!Il fenomeno non parla, mette in opera...
Comment
-
Tieni conto che il ritardo è voluto. In questo modo puoi anche scoccare tiri rasoterra, cosa che altrimenti non riusciresti a fare. L'arbitraggio mi sembra molto moooolto più coerente rispetto a quello esibito da WE9. Qualche appunto per il database giocatori e delle squadre. Le piccole non sono per nulla aggiornate, per non parlare poi del Cagliari ribattezzato per l'occasione Testa di Moro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixTieni conto che il ritardo è voluto. In questo modo puoi anche scoccare tiri rasoterra, cosa che altrimenti non riusciresti a fare. L'arbitraggio mi sembra molto moooolto più coerente rispetto a quello esibito da WE9. Qualche appunto per il database giocatori e delle squadre. Le piccole non sono per nulla aggiornate, per non parlare poi del Cagliari ribattezzato per l'occasione Testa di Moro....
Ciao senti volevo chiederti secondo te vale la pena comprare pes5 visto che ho già pes4?
Comment
-
Comment
-
Io ho giocato ormai metà master league e devo dire che piu giochi e piu ti rendi conto di quante cose è possibile fare..niente traiettorie, tutto a tua fantasia!Poi una cosa spettacolare: tiri al volo dopo lo stop di petto o direttamente su cross decidento traiettoria, altezza e potenza!Spettacolare!Per nn parlare dell'elastico...sempre piu utile man mano che ci si prende mano!Un buon passo avanti!Sicuramente di un gradino superiore a PES4 e un'intera gradinata da fifa...Il fenomeno non parla, mette in opera...
Comment
-
Intanto ho ricominciato la mia santuaria opera di aggiornamento di Pes. Ho fatto nomi dei club e degli stadi.
Bello il fatto che si possono creare le scarpe da zero, peccato che se ne possano fare solo un paio.Last edited by H Sakuragi; 23 October 2005, 14:53.
Comment
Comment