Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marvel Nemesis .....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marvel Nemesis .....

Allora che ne dite di questo titolo?Dai trailer ,recensioni e immagini sembra molto bello sopratutto perchè racchiude molti eroi che conosciamo un po' tutti racchiusi in un unico gioco.Il gioco fondamentalmente è un picchiaduro dove tra le modalita' c'è ne una tipo storia ....
    Voi che ne pensate?in quanto a longevita' come sara?
    Onestamente appena esce lo prendo...(anche se ufficialmente usciva ,oggi nei negozi non c'èra ancora).

Sarà interessante vedere i personaggi Marvel darsela di santa ragione con i personaggi creati appositamente da Electronic Arts per questo gioco, ma onestamente non mi aspetterei un capolavoro....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

e vabe' non sara' mica un capolavoro (questo gia' lo immaginavo ) ma quale gioco ha la pretesa di essere chiamato capolavoro?
      Piu' o meno qualcosa che non va c'è in tutti i game ....cmq mi piace l'idea di avere tutti gli eroi racchiusi in un unico gioco per farli lottare tra loro e vedere cosa ne esce.

Comment

Sul sito ufficiale la data di uscita era fissata per il 21 settembre ma ancora sugli scaffali non c'è e neanche sui siti on line di videogame c'è .qualcuno sa ' quando esce in realta'?

Comment

Ho giocato alla demo per Xbox proprio ieri...

Mi aspettavo veramente qualcosa in più.

Il sistema di controllo è impreciso, i personaggi pattinano sullo sfondo che è una bellezza, ed il gioco mi sembra troppo caotico. Sicuramente belli e ben fatti i personaggi a disposizione (amici & nemici) e le ambientazioni dark, ma decisamente non basta chiamarsi Marvel per essere un bel gioco.

Peccato, volevo comprarlo!

Comment

Working...
          X