Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale è secondo voi il Dante più fico della serie DMC.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale è secondo voi il Dante più fico della serie DMC.

Salve a tutti, vorrei sapere da voi quale è il Dante che vi piace di più della serie devil may cry.
    Il più bel dante, il dante di DMC2 secondo me è il più fico,sia come è vestito,
    sia il comportamento,l'aspetto Dark.
    Ma anche il Dante del primo è fico,ma non come il 2.Invece quello del terzo non è male ma è troppo inesperto.
    Ora voi cosa ne dite?

decisamente il dante di dmc3...èl'unico ke rispecchia il vero carattere sfrontato di dante...quello del primo era un dante troppo taciturno,il secondo troppo serio e razionale...il 3 è il migliore..la scena con jester e con agni e rundra è assolutam fantastica...e il look dei primi 2 ricorda più il conte dracula ke un vero tamarro acchiappa demoni...vogliamo mettere a confronto i pantaloni di pelle marrone e la giacca rossa aperta senza niente sotto con il corpetto di pelle nera e stivali a punta???penso ke il vero dante sia ql del3...nn capisco sl xk capcom abbia cambiato così tanto il suo personaggio...snake è sanake sempre..in ogni capitolo,dante sembra avere3personalità a sè stanti...boh

Comment

ehi come mai nessuno partecipa a qst topic??

Comment

beh, io non ho giocato al terzo (dannazzzzzione, non me lo prestano ) e fra i due il primo straccia il secondo. nettamente.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Perchè? E' vestito in modo differente nei vari DMC? Non me me ne sono accorto

Sinceramente se dovessi scegliere direi il primo. Anche se (nonostante abbia giocato e finito tutti i DMC) non sopporto il personbaggio di Dante. E' un idiota! Specie sul terzo che è più giovane....

Comment

mah, un idiota non credo. semmai non è ben approfondito il suo carattere ed è lasciato in maniera superficiale. anche perchè il gioco punta più sull'aspetto da tamarro e all'azione.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Ti dirò....

Io adoro il Giappone, le sue mode e le sue tradizioni.

Devil May Cry lo ammetto, ha una trama veramente interessante (tranne il secondo inconcludente episodio).

Dante è il classico stereotipo di "ragazzo coatto, rielle e alternativo" che hanno i giovani giapponesi. potremmo affermare che il modello di Dante è il classico esponente del "Para-Para", corrente simil-europea che ha invaso le strade del Giappone e che fa conciare ragazzi e ragazze con degli abiti tipicamente europei, esagerando però nell'uso dei trucchi e colori vivaci (a cominciare dai capelli).

Se c'è una cosa che non mi piace del Giappone è la moda dei Para-Para. E ogni volta che vedo Dante ci ripenso.

Ti dò ragione Naked: il suo carattere e la sua storia vengono solo abbozzate nell'arco dei 3 episodi e questo è male. Forse il prossimo titolo dovrebbe dare maggiormente agio al personaggio principale che ha di certo molto da raccontare, ma chissà se un Devil May Cry meno action-tamarro attirerà lo stesso folte schiere di utenti...

Comment

c'è da dire ke io ho giocato a dmc3 per avvicinarmi alla serie...gli altri 2 li ho recuperati solo ultimamente e devo dire ke essendomi abituato all'idea di un dante tamarrissimo,i primi 2 capitoli mi sembrano quasi voler insultare il dante del3...ki ha giocato la saga in ordine cronologico penserà esattamente il contrario di me...e..carlito...penso proprio ke dmc meno tamarro-action potrà attrarre cmq folte schiere di utenti...peccato ke non attirerebbe i veri fan della saga...onestamente non accetto l'idea di vedere un dante ke pensa e riflette come gidan(senza nulla togliere al personaggio di ffIX...ma in1dmc non c vedo affatto1personaggio cn le sue caratteristiche)...dante è il tamarro x eccellenza...è qst il vero punto di forza del titolo...in particolare del3...come abbiamo già detto nel confronto con god of war,devil may cry non sarebbe così seguito se dante non fosse così tamarro e impulsivo...e qui chiudo...cazzu cazzu iu iu

Comment

Per me il Dante più fico è quello di DMC2 e troppo fico come è vestito e come carattere serio e pieno di esperienza,il massimo.

Comment

Per me il Dante più figo è quello delm primo devil may cry.

Comment

Working...
                    X