Annuncio

Collapse
No announcement yet.

interessanti speculazioni sul controller del revolution

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • interessanti speculazioni sul controller del revolution

    in seguito alla dichiarazioni del capo ufficio stampa di Nintendo europe,secondo cui le sorprese relative al controller non sono finite qui,ma verranno svelate man mano nei prossimi mesi, il sito on line Ign.com si sta divertendo a elaborare prototipi circa eventuali applicazioni e periferiche da applicare al rivoluzionario controller Nintendo:

    http://cubemedia.ign.com/cube/image/...502125-000.jpg
    http://cubemedia.ign.com/cube/image/...105148-000.jpg
    http://cubemedia.ign.com/cube/image/...026412-000.jpg

    che ve ne sembra?
    ....a me intrigano da morire!

  • #2
    A me fanno schifo

    Comment


    • #3
      Mettendo per un attimo da parte l'attendibilità delle immagini, direi che la prima "applicazione" non sarebbe affatto male. Avrei comunque più di un dubbio sulla comodità di un sistema capace si di adattarsi a molteplici usi, ma comunque ancorato alla necessità di poter disporre di ulteriori "pezzi".
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Mio Dio, è peggio di quello che prevedevo!

        Ridicoio!

        Comment


        • #5
          L'ultimo esempio mi sembra il più calzante e d'altronde Nintendo dovrebbe anche pensare a quegli utenti che non vogliono/possono affrontare un gioco muovendosi liberamente...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            a me l'idea di giocare un FPS con una periferica simile mi sembra molto appetibile!

            Comment


            • #7
              mmmmmmmmmm a me fanno c****e......io intanto mi prendo l'XBOX360 a natale poi vedrò......
              :burn: :burn: :burn:
              GTA 3 al 100% grado: Boss
              GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
              GTA San Andreas 100% grado :Boss
              Catalina Best girl in the game
              Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
              The King's of the fucker Word
              Claude Speed
              Tommy Vercetti
              Carl Jhonson

              :burn: :burn: :burn:

              Comment


              • #8
                credo che il joypad possa essere o il peggior difetto o il miglior pregio del revolution....l'idea è buona secondo me però vorrei prima provarlo e vedere se ci saranno giochi che sapranno sfruttare al meglio questo nuovo modo di giocare.

                Sta di fatto che prenderò sicuramente la PS3 e probabilmente per curiosità anche il revolution....l'xbox360 la vedo indietro rispetto a sony e nintendo.

                Comment


                • #9
                  L'ultimo esempio è semplicemente ridicolo.
                  Gli altri mi ricordano la vecchia cara Light Phaser (ma quanto era bello Rescue Mission? ); per il resto, quoto Bix, e spero che il telecomando sia ergonomico e funzionale di per sé, senza l'aggiunta di altri pezzi.

                  P.S. potevi inserire le speculazioni di IGN sull'altro thread riguardante il controller del Revo
                  Last edited by Ieyasu; 28 September 2005, 18:25.
                  Falli tattici fan club Brianza

                  Comment


                  • #10
                    La rivista americana Joystick ha realizzato un sondaggio su un campione di 7475 votanti riguardante il nuovo controller del Revolution.

                    66% - Convinti dal progetto ed interessati alle nuove informazioni su esso

                    15% - Scettici o contrari al controller

                    19% - Non si sono pronunciati

                    Comment


                    • #11
                      Itakagi del Team Ninja in una recente intervista ha dichiarato che non ha potuto provare il pad del Revolution visto i numerosi impegni ma che il responsabile Tecmo che lo ha fatto ne ha parlato molto bene. Aggiungendo che i giochi che si potranno realizzare saranno molto interesanti grazie ad esso.

                      Comment


                      • #12
                        ho postato queste notizie trovate su Spaziogames perche' secondo me siete troppo scettici e pessimisti. Io credo che se Nintendo avra' ragione con il suo Joystick ne trarra' beneficio l'intero mondo dei videogiochi: ma vi rendete conto che non fanno che propinarci seguiti su seguiti e che l'unica vera innovazione e' la grafica! Siete davvero soddisfatti della situazione attuale del mondo dei videogiochi?

                        Comment


                        • #13
                          Microsoft elogia il controller di Revolution

                          Peter Moore concorda sulla direzione più "generalista" che i videogame devono intraprendere nei prossimi anni.


                          Peter Moore, uno dei massimi responsabili (presso Microsoft) delle attività Xbox a livello mondiale, ha inaspettatamente commentato in termini positivi il controller di Revolution parlando al sito Gamesindustry.biz.

                          Moore ha infatti sottolineato il coraggio di Nintendo nel proporre qualcosa di realmente innovativo, che mira ad avvicinare il pubblico di massa ai videogame. La nuova periferica, apparentemente, sarà utile nell'introdurre (ai videogiochi) le persone "intimorite" dai joypad tradizionali e, allo stesso modo, riconquistare gli utenti ormai stanchi delle medesime funzionalità.

                          Lo stesso Peter Moore ha infine ricordato che tutte le maggiori case di produzione (leggasi: Sony, Microsoft e Nintendo) hanno in ultimo un obbiettivo comune: ampliare questo settore oltre il suo bacino di utenza tradizionale.

                          Fonte Nextgame,it

                          Comment


                          • #14
                            DA NEXTGAME:
                            "Probabilmente per far "capire" meglio l'idea alla base del progetto, Nintendo ha ripresentato sulla rete il video che mostra in azione il controller di Revolution.

                            Nel filmato si osservano alcuni "giocatori" impegnati a usare la periferica nei modi più disparati, sia singolarmente, sia in gruppo e con l'accessorio pensato (almeno in massima parte) per gli sparatutto. Al contrario dei classici filmati promozionali, l'inquadratura non è sui giochi (che, per quanto riguarda Revolution, rimangono top secret) ma sulle persone, impegnate a mimare attività sportive, quiz, combattimenti e cos' via. Per scaricare il curioso trailer, cliccate sul testo evidenziato."
                            http://media.nintendo-europe.com/com...0p6s5eoM7k.mov

                            Comment


                            • #15
                              gente ma se il controller del revo sarà usato in qst modo...ps3 e xbox360 possono pure chiudere bottega...lode a nintendo...anke se la ps3 devo x forza prenderla x mgs4

                              Comment

                              Working...
                              X