Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una nuova domanda.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• una nuova domanda.......

Ciao a tutti........Ho continuato a giocare stupendamente.......ora però mi trovo ancora in difficoltà.....Sob!!!
    Sono partito dal lago di sangue, entro in un palazzo dove c'è una statua enorme con le ali, passo in un corridoio dove c'è una porta che si apre esclusivamente inserento un OSSO.....Ma dove lo trovo???? Ho provato diverse volte ma non vedo niente...........
    Ringrazio chi può risolvere questo grande dubbio......

TRATTASI DI ONIMUSHA 2.........

Comment

Se mi dai maggiori info forse ti posso aiutare....
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Guarda se ti può essere utile

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da mark_00
          Ciao a tutti........Ho continuato a giocare stupendamente.......ora però mi trovo ancora in difficoltà.....Sob!!!
          Sono partito dal lago di sangue, entro in un palazzo dove c'è una statua enorme con le ali, passo in un corridoio dove c'è una porta che si apre esclusivamente inserento un OSSO.....Ma dove lo trovo???? Ho provato diverse volte ma non vedo niente...........
          Ringrazio chi può risolvere questo grande dubbio......
          Per aprire quella porta ci vogliono tre ossi ke puoi avere facendo degli scambi con i tuoi compagni tipo Magoichi ecc ecc però in quella porta troverai una collana ke ti permette di eseguire dei colpi in counter però consumando la tua energia vitale, puoi anke finire tranquillamente il gioco anke senza aprire quella porta.
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Grazie mille ragazzi.
            Ma se non entro in quella benedetta porta (ossa non ne ho avute in cambio), per proseguire il gioco dove devo andare?
            Attendo...........ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooo oooo

Comment

Bhè vedi ke proseguendo per il corridoio ci stà una porta entraci e ti troverai in uno spiazzato mi sembra, uccidi tutti e continua in avanti o_O

Comment

Bhè vedi ke proseguendo per il corridoio ci stà una porta entraci e ti troverai in uno spiazzato mi sembra, uccidi tutti e continua in avanti o_O

ok ma il problema è che uccidendo tutti nella stanza che dici, ci sono solo due porte che conducono una ad un sottorraneo e l'altra alla fatidica porta "osso"...Il problema è che non vedo una via di uscita.....
                Ma ci sarà???
                Thankssssssssssss
                Mark

Comment

Ho messo il link alla soluzione...magari trovi quello che cerchi . Hai guardato ?
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si gli ho dato un occhio, grazie, ma nel testo dice:

"Entrate e scendete le scale per prendere la barca e arrivare alla casa in mezzo al laghetto, dove una volta entrati vi attende lo scontro per ottenere la chiave del serpente che libererà Jubei."

Io non ho ottenuto la chiave del serpente, forse è per questo che non so più dove andare....Sob!!

Comment

Originariamente Scritto da mark_00
                      "Entrate e scendete le scale per prendere la barca e arrivare alla casa in mezzo al laghetto, dove una volta entrati vi attende lo scontro per ottenere la chiave del serpente che libererà Jubei."
                      Ma sbaglio o questa è una situazione riferita ad Ekei e quindi nn obbligatoria del game?

Comment

Working...
                      X