Originariamente Scritto da djdarkdevil
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La rockstar ha esagerato
Collapse
X
-
Io non ci vedo niente di male....queste cose capitano....e poi dico...voi avete mai letto "il nome della rosa"?
GTA forse a volte esagera....ma esagera in realtàIl tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque
Comment
-
Che si parli di preti, prostitute, scene esplicite o meno, ho sempre ritenuto che il problema non dovrebbe riguardare SOLO chi pubblica.
Gli riguarda, ma per una minima parte.
Il vero problema sta sul fatto che non viene applicata una giusta educazione, un giusto approccio a certe cose.
Non si può pretendere che un genitore stia dietro ad un bambino mentre sta giocando o mentre guarda la tv chissà quante ore al giorno.
Ma è altrettanto vero che se si spendesse un pò di tempo nell'educare i figli su queste cose, sulle cose giuste e non che passano la tv, i videogames, la musica o chissà quale altro media, ai ragazzini si potrebbe far vedere (quasi) di tutto.
Io mi ricordo vidi per la prima volta qualcosa di porno alle elementari, eppure sono cresciuto senza scandalizzarmi, senza traumi, senza etc etc...
E non vi dico mio nipote (che fa la quarta elementare quest'anno) cos'è andato a chiedere a suo babbo (mio cognato)...eppure il tutto senza avere chissà quale stravolgimento morale.
A meno che un pò di "apertura mentale" non crei un qualche prurito, ma lì dopo sì che mi si inumidisce la sensazione di "bigotteria"!
Comment
Comment