Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kh2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• kh2

qualcuno di voi sa quando in italia esce il contiuo del capolavoreo kingdom hearts,cioè kingdom hearts 2

non si sa....alcuni dicono a novembre, altri a natale....bho...o almeno, è tutto ciò che so
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Non è ancora uscita in giapponele la data d'uscita e se siamo fortunati da noi arrivera fra un anno se non di più

Comment

in jap a novembre e da noi fooooorse a febbraio.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Speriamo!!!!!!!

Comment

State dicendo che non avrò la fortuna di averlo sotto l'albero?

Se è così chiedo scusa per l'informazione sbagliata....e poi mi metto in un angolino a piangere perchè dovrò aspettare.....
            Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

anche io mi mattio in un angolo a paingere :'(

Comment

io ho già fatto.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

cacchiolina

Comment

Faccio resuscitare questa discussione per chiedere se finalmente si sà una data d'uscita in italia del mitico kingdom hearts 2...io ho la versione japan e sono arrivato al punto in cui viene dato a Sora il potere di controllare due keyblade ! ! Io lo voglio usare in ita ! ! (se qualcuno vuole chiedermi aspetti di giocabilità o grafica sono disponibile )

CIAO, Ictus

Comment

Working...
                    X