Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 06 per xbox... problemi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fifa 06 per xbox... problemi.

    Salve a tutti, ho acquistato da qualche giorno Fifa 06 per xbox, curioso di vedere le migliorie di cui tanto si parla, soltanto ho notato che abbastanza spesso il gioco procede a scatti in modalita' partita... qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi o e' la mia proverbiale fortuna???

    Grazie a tutti, e' il mio primo messaggio postato, se ho sbagliato qualcosa ditemelo.

    Druido

  • #2
    il problema e' dovuto al fatto che il gioco carica moltissimo dal cd pertanto, soprattutto nei cambi di fronte, questo provoca un mini rallentamento nello scrolling dello schermo. Per il resto il gioco gira in maniera ultrafluida!

    Comment


    • #3
      su Pc e Gamecube questo problema invece non c'e' perche' nel primo caso il gioco e' gia' su Hard Disk, mentre nel secondo l'accesso ai dati dal minidvd del cubetto e' piu' veloce! se hai una X-Box modificata puoi risolvere il problema installando il gioco su Hard disk con Hdd Loader!

      Comment


      • #4
        In poche parole dovrai tenerti il gioco così come è
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Ho notato questi problemi sulla versione PS2 del gioco. Onestamente pensavo che su Xbox, dato l'hd avessero potuto trovare un rimedio. Peccato. Confermo cmq il buon tentativo di EA, nel suo complesso.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            grazie mille per le pronte risposte, almeno mi metto l'anima in pace e non provo a sostituire nulla... visto che siete stati cosi' bravi ci riprovo... fifa 2005 mi dava invece problemi dopo aver modificato pesantemente i giocatori di un gran numero d squadre... andando a cambiare i moduli in modalità "gestione squadra si impallava" completamente il gioco costringendo a resettare, ho mandato la macchina piu' volte in assistemza e alla fine me l'hanno sostituita ma nessun miglioramento... o esagerato con le modifiche??? e' capitato a qualcuno???

            grazie ancora

            Comment

            Working...
            X