Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Memory Card

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Memory Card

ciao , possiedo la ps2 e sto rigiocando a Final Fantasy VIII perchè mi piaceva sin dai vecchi tempi.Il problema è che ho solo la memory card 2.Posso salvare utilizzando quella della 1? rispondete prego...
    "You can do anything you set your mind to, man"

Devi necessariamente avere una memory card originale sony per psone e non compatibili.

Comment

Originariamente Scritto da the bastard
      Devi necessariamente avere una memory card originale sony per psone e non compatibili.
      cioè, spiegati meglio...

Comment

Cioè vorresti inserire la memory card della PSOne nella PS2?? Se è così non puoi farlo....

Con la PS2 puoi solo inserire e giocare con CD della PS1 ma non puoi salvare...... il sistema è diverso: le Memory Card della PS1 usavano i blocchi, quelli della PS2 usano una memoria espressa il Kbyte....
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
          Cioè vorresti inserire la memory card della PSOne nella PS2?? Se è così non puoi farlo....

Con la PS2 puoi solo inserire e giocare con CD della PS1 ma non puoi salvare...... il sistema è diverso: le Memory Card della PS1 usavano i blocchi, quelli della PS2 usano una memoria espressa il Kbyte....
          Non dite bischerate. Io ho giocato + volte a ff8 e tekken 3 su ps2 e ho sempre salvato. ovviamente sulla memory psone. nel caso del nostro amico qui sopra basta inserire la memory psone in unon dei due blocchi e salvare normalmente.
          Last edited by Kimhari 90; 11 October 2005, 22:05.

Comment

Si infatti basta avere una memory card per ps one e ci puoi salvare i dati di un gioco per ps one tipo final fantasy 8.
            Io con la play 2 all'inizio ancora giocavo con final fantasy 9 e salvavo in una memory per ps one.

Comment

grazie a tutti!

Comment

Cioè inserisco la memory card per PS1 nella PS2 e riesco a salvare?

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                  Cioè inserisco la memory card per PS1 nella PS2 e riesco a salvare?

Esattamente...Come ti hanno già detto, basta che sia una memory originale della Sony
                  Save Andrew Ryan!

Comment

riesci a salvare giochi per psone con memory card psone
                    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Ma por********a .... ed io che per anni credevo di non poter salvare sulla Play2 i giochi della PS1......... che deficiente!!

Comment

Working...
                      X