Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Xbox 360]: Project Gotham 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Xbox 360]: Project Gotham 3

Da quando ho visto i video e la presentazione di questo titolo sono in fibrillazione. (sto ancora consumando Project Gotham 2)

Da oggi trovate lo speciale pubblicato su GS, quindi se non avete ancora un'infarinata generale magari date un'occhiata lì come prima cosa.

Io cerco di mantenermi e mantenervi aggiornato, se avete quesiti e quant'altro chiedete pure.
    Nel frattempo, appena ho un pò di tempo, cerco di raccogliere le auto ufficializzate e postare una lista (tuttora non divulgata ufficialmente).
    Last edited by VIPERFRITZ; 16 October 2005, 19:12.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Posto qualche immagine di corredo...

...questo volante mi manda in brodo di giuggiole!

Comment

Mi intriga di più la Gotham TV
      Un concetto vecchio di anni ma che finalmente arriva anche su console...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Molte belle le immagini a corredo, anche a me intriga molto la Gotham TV e l' editor per creare nuovi circuiti.
        L' unico dubbio che mi rimane riguarda il frame rate che a quanto pare sembra che nella versione finale del gioco sarà stabile sui 30 fps, ma io mi chiedo possibile che nemmeno con la nuova generazione si riesca a raggiungere uno standard decente?

Comment

Non sapevo ci fosse anche l'editor per creare i tracciati!... Spettacolo!

Per quanto riguarda i fps, sembra che gli sviluppatori "abbiano fatto il possibile col tempo a loro disposuizione" (così si dice in giro...). Però a parte gli altalenanti 30/40 fps i video ripresi dalle videocammere all'X05 mostrano oltre che una spettacolare qualità, anche una notevole fluidità.

Immaginatevi un gioco simile a 60 fps... Gioco definitivo!

Comment

Io alla questione fps non pongo particolare attenzione.
            Intendiamoci...sono molto importanti ai fini del gameplay e dei controlli, ma ritengo inutile rimuginarci sopra e speculare finchè non si ha il controller sotto mano e il gioco che scorre di fronte agli occhi.
            E' il risultato complessivo finale che conta!

Riguardo l'editor si tratta di un qualcosa di molto semplice: si decide semplicemente quale tratto di strada da concatenare a quello precedente selezionando le strade da percorrere dalla cartina della città.

(Immagine tratta dalla preview a cui potete accedere da QUI)

Comment

Credete che dovrei comprare project ghotam city 2per x-box ? Ma esiste per xbox anche il 3?

Comment

Si chiama Project Gotham Racing 2, a mio parere uno dei migliori racing games disponibile per x-box.

Il 3, a quanto pare, uscirà solo per X-box 360.

Comment

Originariamente Scritto da <>
                  Io alla questione fps non pongo particolare attenzione.
                  Intendiamoci...sono molto importanti ai fini del gameplay e dei controlli, ma ritengo inutile rimuginarci sopra e speculare finchè non si ha il controller sotto mano e il gioco che scorre di fronte agli occhi.
                  E' il risultato complessivo finale che conta!

Riguardo l'editor si tratta di un qualcosa di molto semplice: si decide semplicemente quale tratto di strada da concatenare a quello precedente selezionando le strade da percorrere dalla cartina della città.
                  Alla fine probabilmente nessuno se ne accorgerà però credimi specialmente in un gioco di corse il frame incide parecchio, potevano usare qualche poligono in meno e ottimizzare il tutto almeno a 60 fps.
                  Per quanto riguarda l'editor mi aspettavo qualcosa di più, peccato

Comment

Originariamente Scritto da stingbees
                    Alla fine probabilmente nessuno se ne accorgerà però credimi specialmente in un gioco di corse il frame incide parecchio, potevano usare qualche poligono in meno e ottimizzare il tutto almeno a 60 fps.
                    Guarda che sopra ho scritto la stessa cosa eh:
                    sono molto importanti ai fini del gameplay e dei controlli
                    Solo ribadisco che mi sembra inutile sperperare parole finchè non si ha sotto gli occhi il risultato finale. In quanto a termini tecnici e cifre prestazionali si possono dire e sparare molte cose, quello che conta però in questo caso non sono i numeri, almeno per me!

Comment

Che cosa sono i fps?

Comment

Piccolo aggiornamento.

Ecco qualche immagine dei garages che accoglieranno i nostri bolidi.
                        Una piccola chicca: ognuno di questi potrà essere addobbato con dei quadri ritraenti le foto scattate con il photo mode!

Comment

Che cosa contengono i cabinati nel garage? Geometry Wars 2? Bellissimo il primo
                          L'editor di piste è intrigante. Piuttosto, si sa qualcosa circa l'IA? I Bizarre hanno svelato qualche miglioria?
                          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                            Che cosa contengono i cabinati nel garage? Geometry Wars 2? Bellissimo il primo
                            L'editor di piste è intrigante. Piuttosto, si sa qualcosa circa l'IA? I Bizarre hanno svelato qualche miglioria?
                            Contengono sicuramente altri due bonus games di cui però al momento non ricordo il nome.

Riguardo all'IA gli annunci degli sviluppatori sono ovviamente positivi...ma come si sa, i produttori sono alquanto ottimistici sulle loro previsioni in questo senso, e una qualche notizia tecnica che dimostri la maggior IA ancora non c'è, se non che nelle modalità on-line a squadre alcune auto possono essere affidate all'IA.

Comment

Effettivamente l'AI è il classico aspetto da "toccare con mano": gli sviluppatori dicono sempre di avere introdotto qualcosa di rivoluzionario, mentre alla resa dei conti i risultati spesso sono poco tangibili se non deludenti...

Comment

Working...
                              X