Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Spiderman:Leggere prima di comprare!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ultimate Spiderman:Leggere prima di comprare!!

Allora....o preso questo gioco ieri,mi aspettavo un capolavoro per il fatto che la grafica era come nel cartone animato e che potevi usare Venom ma...... .......sono rimasto molto deluso:
    1)la storia per andare avanti bisogna fare le solite stupide missioni viglilante(ammazzi due gruppi di gang ) o trovare un certo numero di monete per andare avanti o completare delle sfide a tempo...a senza dimenticare di salvare una persona...dopo questo appare un'icona sulla mappa,dove devi andare per continuare la storia e....magari e solo un filmato e poi ti ritrovi ancora a casa tua e devi fare altre missioni,quelle descritte sopra per andare avanti,QUESTA E UNA VERA E PROPRIA PRESA PER IL C**O!!!!
    2)Con la scusa che si usa Venom hanno attratto molta più gente a comprarlo ma....Le SEZIONI IN CUI SI USA VENOM SI LIMITANO SOLO A COMBATTIMENTI CON DEI BOSS E NEMICI STUPIDI!!!! AAAA PER NON PARLARE DELLA STRONZATA CHE LA TUTA VI SUCCHIA PURE L'ENERGIA!!! E QUINDI DOVETE ASSORBIRE LE PERSONE PER MANDARVELA SU OGNI 40 SEC PER NON MORIRE!!!
    Ho deciso di scrivere questo per tutti coloro che vogliono comprare questo gioco,non sò se ho scritto nella giusta sezione ma mi sono sentito in dovere di informare chiunque prima di buttare via i propri soldi,(io avendolo comprato da EBgames domani vado e me lo cambio senza pagare niente)
    Una cosa e sicura,Spiderman 2 il film era MOLTO meglio!!!
    Almeno non ti obbligava a fare le solite missioni del c***o per allungare una storia che dura massimo 2 ore....Penso di aver fatto una buona cosa con questo mia breve recensione....
    :burn: :burn: :burn:
    GTA 3 al 100% grado: Boss
    GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
    GTA San Andreas 100% grado :Boss
    Catalina Best girl in the game
    Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
    The King's of the fucker Word
    Claude Speed
    Tommy Vercetti
    Carl Jhonson

Originariamente Scritto da Clatu
    Allora....o preso questo gioco ieri,mi aspettavo un capolavoro per il fatto che la grafica era come nel cartone animato e che potevi usare Venom ma...... .......sono rimasto molto deluso:
    1)la storia per andare avanti bisogna fare le solite stupide missioni viglilante(ammazzi due gruppi di gang ) o trovare un certo numero di monete per andare avanti o completare delle sfide a tempo...a senza dimenticare di salvare una persona...dopo questo appare un'icona sulla mappa,dove devi andare per continuare la storia e....magari e solo un filmato e poi ti ritrovi ancora a casa tua e devi fare altre missioni,quelle descritte sopra per andare avanti,QUESTA E UNA VERA E PROPRIA PRESA PER IL C**O!!!!
    2)Con la scusa che si usa Venom hanno attratto molta più gente a comprarlo ma....Le SEZIONI IN CUI SI USA VENOM SI LIMITANO SOLO A COMBATTIMENTI CON DEI BOSS E NEMICI STUPIDI!!!! AAAA PER NON PARLARE DELLA STRONZATA CHE LA TUTA VI SUCCHIA PURE L'ENERGIA!!! E QUINDI DOVETE ASSORBIRE LE PERSONE PER MANDARVELA SU OGNI 40 SEC PER NON MORIRE!!!
    Ho deciso di scrivere questo per tutti coloro che vogliono comprare questo gioco,non sò se ho scritto nella giusta sezione ma mi sono sentito in dovere di informare chiunque prima di buttare via i propri soldi,(io avendolo comprato da EBgames domani vado e me lo cambio senza pagare niente)
    Una cosa e sicura,Spiderman 2 il film era MOLTO meglio!!!
    Almeno non ti obbligava a fare le solite missioni del c***o per allungare una storia che dura massimo 2 ore....Penso di aver fatto una buona cosa con questo mia breve recensione....
    Scusa Clatu ma quanti soldi hai? Ogni settimana ti compri un gioco nuovo
    Cmq un gioco decente su spider man non lo faranno mai ormai l'ho capito. Grazie del consiglio.

Comment

Io ne prendo uno non proprio tutte le settimane,ma 2 al mese si e poi vado apposta da EBgames dove almeno li posso scontare il mio usato altrimenti non potrei permettermi di farlo
      Claude Speed
      Tommy Vercetti
      Carl Jhonson

Comment

Clatu grazie del consiglio me ne ero accorto anch'io di questa cazzata

Comment

Peccato....

Sembrava un titolo molto promettente (se non altro graficamente).

Povero Uomo Ragno

Comment

Infatti la grafica non è male, è il gioco che è tutto uguale
            Claude Speed
            Tommy Vercetti
            Carl Jhonson

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
              Scusa Clatu ma quanti soldi hai? Ogni settimana ti compri un gioco nuovo
              Cmq un gioco decente su spider man non lo faranno mai ormai l'ho capito. Grazie del consiglio.

Io gia non lo volevo comprare ora che clatu ha detto che fa schifo ci ho messo una pietra sopra.

Ma guarda che spider man 2 per ps2 non era per niente male anzi era davvero fantastico.

Comment

Si infatti, ti veniva la voglia di finirlo, era anche molto vario ma questo....non basta aggiungere personaggi Marvel per rendere un gioco decente....o almeno solo i produttori lo pensavano.....
                Claude Speed
                Tommy Vercetti
                Carl Jhonson

Comment

Originariamente Scritto da Clatu
                  Si infatti, ti veniva la voglia di finirlo, era anche molto vario ma questo....non basta aggiungere personaggi Marvel per rendere un gioco decente....o almeno solo i produttori lo pensavano.....
                  infatti io l'ho finito spiderman 2.
                  A me del nuovo spiderman la cosa che nonm mi attira per niente è la grafica.
                  il cell shlaiding(o come diavolo si chiama)mi piace come grafica ma per certi giochi come darc chronicle.

Comment

E' comunque opportuno precisare che Ultimate Spiderman va ben oltre la grafica in cel shading. A prescindere dal fatto che possa piacere o meno, Activision ha deciso di dare al gioco un taglio decisamente fumettoso, tanto per il taglio scenografico (sono state utilizzate delle tavole dinamiche tratte proprio dal fumetto originale) che per quello prettamente grafico.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io lo comprerò tra poco comunque grazie del consiglio clatu speriamo che non farò una brutta scelta sennò lo ridò indietro
                      Batista the best

Comment

Onestamente a me tutta questa grafica fumettosa non mi piace affatto,va bene il cel shading ma senza esagerare (onestamente per questo titolo avrei preferito un 3D).Naturalmente ci ho giocato e dopo poche ore me ne sono disfatto (menomale che era solo un prestito e non l'avevo comprato) perchè è una noia pazzesca.Certo che spiderman nel mondo videoludico non è stato molto fortunato....i due spiderman e questo non sono un granchè...mi spiace perchè mi sarebbe piaciuto un bel titolo per questo personaggio e dire che l'ultimo con la trovata di poter usare venom poteva essere una bomba e invece è stata una delusione....almeno per me.

Comment

Io lo trovo molto bello, la tecnica è più o meno quella del 2, ma l'uso del Cel Shading in un episodio di spiderman è a mio parere molto azzeccata e sensazionale!!!
                          non riesco a non giocarci...molto belle le missioni con spidey...a volte ripetitive, in quanto son la maggior parte "Insegui il nemico, alla fine ammazzalo", mentre con Venom è tutto molto difficile...in certi livelli ti trovi con 20 persone intorno, le devi mangiare per far aumentare la vita (che degrada se non mangi), e mentre mangi ti sparano...sono molto più difficili le missioni con la bestia nera, anche perché i nemici, non lasciano stare venom un attimo....e ragazzi...a volte fa pure perdere la pazienza!!!XD
                          Tuttavia l'altro giorno l'ho finito...un gioco carino, e che potrebbe far gola ai fan del mitico spidey (come me).

Robbie
                          sigpic
                          Blink182 rulez.

Comment

infatti a me piaceva più la grafica in 3d che il fumetto cmq speriamo che sia bello
                            Batista the best

Comment

effettivamente è vero!! all'inizio è bello girare per la citta e battere quelle mezze cartuccie delle gang o altre missioncine ma dopo un po ci si rompe......
                              UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                              Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Working...
                              X