Ma è vera la notizia che gira in rete, xbox 360 sarà presente allo SMAU il 19 ottobre? qualcuno conferma?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 Allo Smau
Collapse
X
-
Le fonti sembrano di un certo livello (il corriere della sera mi pare) però nel sito ufficiale non viene menzionato.
Anche la notizia che all'ultimo giorno presenzierebbe Bill Gates, sembra così strano...comunque anche dove si parla di questo non è minimamente menzionato il 360. Insomma, anche venisse, a quanto pare non sarebbe per presentare la nuova 360 ma per tutt'altro.
-
-
Le prime impressioni che mi sono state 'gentilmente' offerte da un amico che è stato in fiera ieri sono di un PGR3 scattoso ma che in quanto a grafica 'spacca di brutto'.
La cosa negativa è che purtroppo per riuscire a giocare bisogna farsi code apocalittiche, io ci andrò sabato ma penso che riuscire a prendere una postazione (non ho chiesto quante sono) sarà un impresa.
Comment
-
Originariamente Scritto da stingbeesLe prime impressioni che mi sono state 'gentilmente' offerte da un amico che è stato in fiera ieri sono di un PGR3 scattoso ma che in quanto a grafica 'spacca di brutto'.
La cosa negativa è che purtroppo per riuscire a giocare bisogna farsi code apocalittiche, io ci andrò sabato ma penso che riuscire a prendere una postazione (non ho chiesto quante sono) sarà un impresa.
Considerando ciò, la voglia di provarlo mi vien meno, perchè mi toglierebbe parte della sorpresa delle meraviglie di avere il gioco finito tra le mani quando uscirà e me lo prenderò, con tutte le brutte impressioni che una built molto "arretrata" può suggerire.
Quindi, a meno che la "professione" non me lo chieda, penso che eviterò...anche perchè immagino le code per provarlo, visto che la quasi totalità dei ragazzi under-18 (e non solo)che entrerà in fiera, sconfortata per la mancanza di altri contenuti videogiocosi all'interno dello SMAU, si catapulterà lì per non spostarsi nemmeno con le mazzate (ho letto di gente che l'ha provato per ore...............)
A meno che una qualche buona raccomandazione con i PR lì presenti....
Comment
-
Io fprse andavo sabato... abito piu o meno vicino..il problema e che devo saltare la scuola...e che forse dovrei andare da sol.. da solo come mi diverto...cmq se ce da provare la 360 vado li...mi porto lettore mp3...mi faccio prestare la psp..e mi incodo... eheheEra ora
Comment
Comment