Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox 360 e alimentatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • xbox 360 e alimentatore

    ragazzi caxxo che gli venisse un kolpo!ma avete visto l'alimentatore della 360???!?!? ma è vero o è una fake????spero sia una fake..xke altrimenti devo solamente affittare un camion per portare quell koso...

  • #2
    Per il momento Microsoft non ha ancora confermato ne smentito la notizia. Francamente preferisco avere un alimentatore così grande (da buttare magari dietro alla TV) piuttosto che tenermi un aggeggio grande quanto l'attuale Xbox.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      bellissimo....cioè, per connettere 360 alla tensione devi farlo passare prima per uno scatolone grande quanto una ps2 (normale, eh, mica slim...)!!
      Vedi a progettare le console dopo l'impepata di cozze?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Vedrete che anche la PS3 avrà lo stesso "problema"! ARH ARH ARH!

        Scherzi a parte, l'alimentatore (o quello che sembra) è piuttosto osceno in effetti. Sei mesi prima Microsoft ci riempie la testa di quanto il design sia fondamentale e poi ci rifila quell'aggeggio?!?

        Comunque ancora non è confermato nulla a livello ufficiale. Magari è opera di qualcuno che voleva farsi due risate (come il famoso fake degli schermi di PSP Eu e Jap) o che voleva scatenare il panico. Oppure, in ultima analisi, quello è l'alimentatore del kit di sviluppo di 360.

        Vedremo... Sono curioso.

        Comment


        • #5
          adesso ho letto tutte le informazioni ke girano in rete....FAKE!!!!!
          allora vi spiego...alla presentazione della 360 nn mi pare ke giokassero kon quel koso attakkato e poi le foto provengono da imageshack quindi qualke s-----o ke si voleva divertire le ha postate li e ha mandato tutti nel paniko!

          Comment


          • #6
            Io ho dormito lo stesso stanotte, giuro....cmq se ricordate bene, quando fecero vedere il Cubo e la PS2 slim mica facevano vedere anche l'alimentatore.....ovvio....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Ritorno un attimo sull' argomento per smentire, tramite immagine che potete vedere al link sottostante, le ipotesi di un alimentatore gigantesco per la 360.

              http://www.joystiq.com/entry/1234000150064421/

              Comment


              • #8
                di che cosa state parlando

                Comment

                Working...
                X