Annuncio

Collapse
No announcement yet.

venite a provare dal vivo la XBOX 360! E molto altro....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• venite a provare dal vivo la XBOX 360! E molto altro....

A Virtuality Conference 2005, che si tiene a Torino dal 3 al 6 Novembre,
    ci sarà una sala tutta dedicata alla XBOX 360, dove il pubblico potrà provare i nuovi giochi (ci saranno più di dieci stazioni)!
    Come se non bastasse, il 6 pomeriggio è interamente dedicato ai videogames, con presentazioni del meglio degli esperti italiani e l'intervento conclusivo di Habib Zargarpour, il maestro che dopo due nomination all'Oscar per gli effeti speciali sviluppati per il cinema è passato a Elenctornic Arts a fare splendidi videogames... Una giornata speciale per tutti gli amanti dei videogames!
    Il programma completo di Virtuality si trova sul sito della conferenza:
    http://www.virtualityconference.it/2005program_it.htm
    sempre sul sito c'e' il mopdulo per registrarsi (la partecipazione è gratuita,
    ma si raccomanda la preiscrizione per essere certi di poter entrare!)
    buon gioco a tutti,
    Maria Elena

Ciao. Se ti mandassimo un nostro inviato del posto, potresti fargli provare "a porte chiuse qualche titolo Xbox360?"

Nel caso, mi mandaresti un messaggio privato ?

Grazie mille.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

l'ho già provata

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo
        l'ho già provata

Fortunato!
        come l'hai trovata?

Comment

molto bella ed è anche facile giocarci

Comment

Ciao a tutti!
            qualcuno di voi e' poi venuto a Virtuality? Mi piacerebbe sapere che cosa ne avete pensato... e' il primo anno che mettiamo una giornata dedicata ai videogiochi, e sarebbe bello avere i commenti del pubblico... cosi' si puo'
            migliorare! A me e' sembrato interessante, soprattutto la presentazione di Zargarpour su Need for Speed most wanted pero' mi piacerebbe sentire opinioni di non-giornalisti, se possibile... Grazie!!!
            ciao, Maria Elena
            Last edited by Tapatia; 14 November 2005, 11:54.

Comment

Working...
            X