Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco consiglio su xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cerco consiglio su xbox360

sicuramente ne avrete gia parlato,ma non ho tanto tempo per leggere tutto il forum.
    io volevo un consiglio,sono molto indeciso se comprare o meno la consol della microsoft presto in uscita,premetto ke sono stato sempre un sony dipendente,potete dirmi se
    questa volta conviene xbox360!ho sentito dire ke la ps3 è veramente formidabile!chiedo lumi a voi che sicuramente siete più ferrati di me!
    grazie comunque

ho visto il video di fifa06 per xbox360 e quasi non ci volevo credere,troppo bello !da li sono nati tutti i mie dubbi

Comment

Di certo non sarà fifa 06 a far vacillare le mie convinzioni nè tantomeno farà vacillare quelle di molti.

La nuova console Microsoft presenta ben altre caratteristiche pregevoli.
      Inutile dilungarsi a sperperar parole in quanto a grafica e titoli in arrivo: per quello basta dare un'occhiata a video ed immagini sparse ovunque.

A mio parere il valore aggiunto del 360 sarà la componente on-line, pienamente rodata con il precedente x-box, in piena fase di sviluppo e con sempre più utenti.
      Certi giochi, già fenomenali da soli, diventeranno immensi e potenzialmente infiniti (sia per le continue sfide, sia per la rinnovanilità di contenuti scaricabili sempre nuovi).

Per il resto, a parte qualche killer application, penso che il 360 non avrà niente che la PS3 non potrà fare e soprattutto fare meglio.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Concordando con Viperfritz penso che l'X-Box abbia in più la componente on-line. Però della Ps3 di concreto, concreto, non c'è ancora nulla, mentre la console Microsoft manderà fuori la sua nuova console già a fine anno.
        Direi di aspettare prima di esprimere giudizi prematuri. Anche il Revolution della Nintendo ha da dire la sua.
        Più che sulle killer application, visto che ormai anche X-Box ha le sue (e che application), mi concentrerei su quelle pochissime esclusive o giochi che al debutto sono esclusive Sony, che ha ancora in mano il colosso giapponese come MGS, Gran Turismo, PES o Devil May Cry. Questo discorso non vale per tutti, ma se losipo dici di essere un Sony dipendente, presumo che ti sia affezionato a questi titoli, quindi io ti consiglierei di aspettare come farò anche io tra l'altro.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

la tentazione di avere tra le mani una consol di next gen.mi sta prendendo la mano,visto che l'xbox è la prima che esce sono tentatissimo!aspettare forse un'anno per la ps3 metterebbe a dura prova la mia tentazione!poi sono convinto ke la microsoft abbia fatto un gran bel lavoro!
          scusate ma pro è diventata un'esclusiva sony???

Comment

Concordo a mia volta con Sakuragi: se si è fan di Sony è difficile distaccarsi da certe Killer Applications (potrei mai fare a meno di GT io?) e da una certa offerta a cui Sony ci ha abituato.

Il consiglio più razionale imporrebbe di aspettare fino all'uscita della console Sony, non tanto per acquistare quest'ultima, quanto per attendere che nel frattempo la console di Microsoft cali (anche un bel pò) di prezzo per via del fattore concorrenziale ed acquistare nel frattempo questa.

Poi, mentre ci si gode il 360 (trovando i primi giochi a prezzo abbassato o magari usati) si attende che cali anche PS3.
            Di sicuro il risparmio è assicurato (tanto i giochi non è che scappano).

So però quanto sia difficile attendere quando si hanno certe immagini sotto gli occhi...e il servizio on-line aggiunge un bel pò di apprensione (i giochi non scappano, ma andare on-line il prima possibile può rivelarsi proficuo che non arrivare a giocare alcuni titoli che sono usciti da tempo).

Avere un budget che consentisse entrambe le console sarebbe certo ottimale, ma soprattutto all'inizio saranno ben in pochi che potranno permetterselo.
            Inoltre c'è il Revolution, che non vedo come un'alternativa quanto più come una valida variazione sul tema, da affiancare alle altre console...e siamo a tre...beh...allora sì che si vede se c'è vera passione o meno!

Comment

Originariamente Scritto da losipo
              la tentazione di avere tra le mani una consol di next gen.mi sta prendendo la mano,visto che l'xbox è la prima che esce sono tentatissimo!aspettare forse un'anno per la ps3 metterebbe a dura prova la mia tentazione!poi sono convinto ke la microsoft abbia fatto un gran bel lavoro!
              scusate ma pro è diventata un'esclusiva sony???
              Ho detto esclusive e giochi che al debutto sono esclusive. Per esempio Pes esce un mese prima delle altre versioni per X-Box e pc. La stessa cosa succede per GTA.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

compra ps3

Comment

Io sono intenzionato a prendere la ps3....ma visto che devo aspettare ancora un anno ho deciso di prendere in considerazione l'X-box360,solo che...essendo uno che finisce i giochi in 2 giorni(esclusi GTA VC & SA) e avendo solo la ps2e giocando online, voglio sapere se ci sono dei bei giochi online,esempio uno di botte(SvR 06) o uno di guerra (tipo Socom 2)
                  THX
                  :burn: :burn: :burn:
                  GTA 3 al 100% grado: Boss
                  GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
                  GTA San Andreas 100% grado :Boss
                  Catalina Best girl in the game
                  Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
                  The King's of the fucker Word
                  Claude Speed
                  Tommy Vercetti
                  Carl Jhonson

:burn: :burn: :burn:

Comment

l'ho già detto comprate ps3
                    poi ci sono più giochi

Comment

sicuramente xbox 360

esce un anno prima della ps3
                      giochi stupendi (anche x' la ps3 sta' perdendo molti sviluppatori riguardo al suo processore cell troppo costoso e complicato)
                      e perche e' la piu' potente e lo dicono i dati!!!!!!
                      oltre ovvvio alla giocabilita' on - line che e' migliore di tutte !!!

Comment

xbox 360 sempre!!!!

guardatevi pgr3

Comment

Originariamente Scritto da xboxdudo
                          e perche e' la piu' potente e lo dicono i dati!!!!!!
                          "Più potente"...ho letto bene?

Andiamoci piano con certe affermazioni...i dati al momento dicono ben altro!
                          Se c'è un aspetto su cui sembra la PS3 prevarrebbe sarebbe proprio questo!

Poi sul resto si può discutere, ma vediamo di non rendere questi topic un "FLAMMONE" con esclamazioni altisonatamente non comprovate.

Comment

Concordo con xbox dudo. Pienamente.... Avevano anche detto che la ps2 era più potente del gamecube... come no.
                            Se è per gta pes sicuramente usciranno anche per la nuova xbox.
                            Ma diciamocelo chiaramente sarà la sony indiscussa vincitrice della prossima generazione, ma a me non importa.
                            Se uno si deve comprare la 360 in attesa della ps3 è meglio che non la compra proprio e aspetta quella mitica console.
                            La nuova xbox è classe con giochi come pgr3 doa4 forse shenmue 3 e i mitici giochi rareware che la console sony si sognerà. Tutto dipende da uno cosa si aspetta dalla nuova generazione di console: se vuoi qualcosa di nuovo comprerà sicuramente il mitico revolution, se si vogliono giochi profondi, unici, da giocare con un servizio on-line eccezionale da condividere con amici da casa propria non c'è cosa migliore che la nuova xbox 360 infine se uno è appassionato e nostalgico in cerca di seguiti di console precedenti, vuole un computer con anche la funzione del gioco, allora si compri la ps3.
                            Ma pensateci cosa porta in più la ps3 dalla psx?

Comment

Working...
                            X