Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giocare ONLINE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giocare ONLINE

Questa sera ho provato per la prima volta l'emozione di giocare online su di una console.

Ho provato, anche se solo per qualche manciata di minuti (il tempo di farmi 2-3 garette alla bell'è meglio) Forza Motorsport e Project Gotham 2.

Beh...a questo punto, non appena mi connetterò al live anch'io con la nuova generazione, posso dichiarare conclusa la mia vita sociale non virtuale!

Nella lapide scrivetemi: era un bravo redattore, ma un giorno il tocco fatale del LIVE lo ha preso con se. Ora riposa tra le virtuali nuvole dell'online.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

io l'ho provato con mgs3 questa emozione

Comment

Originariamente Scritto da <>
      Questa sera ho provato per la prima volta l'emozione di giocare online su di una console.

Ho provato, anche se solo per qualche manciata di minuti (il tempo di farmi 2-3 garette alla bell'è meglio) Forza Motorsport e Project Gotham 2.

Beh...a questo punto, non appena mi connetterò al live anch'io con la nuova generazione, posso dichiarare conclusa la mia vita sociale non virtuale!

Nella lapide scrivetemi: era un bravo redattore, ma un giorno il tocco fatale del LIVE lo ha preso con se. Ora riposa tra le virtuali nuvole dell'online.
      Mi associo in toto al tuo post, io stò godendo delle meraviglie del live da 2 mesi
      e mi devo ricredere sulla mia iniziale diffidenza verso questo tipo di gioco.
      Ragazzi è tutto un altro mondo, sinceramente non riesco più a giocare off-line, come dici tu è veramente una droga (di ottima qualità).
      Chiudo con una lode a XBOX LIVE, lo ritengo un ottimo servizio (difficile fare un confronto con quello di altre console ) con una nutrita community e un'ampia scelta di giochi di ogni genere.

Comment

Anch'io da quando ho provato l'online ps2 di Socom 2,SvR 06 e Resident Evil Outbreak 2 difficilmente riesco a giocare ancora a dei giochi offline....a parte certi capolavori come GTA SA e The Warrior!!!
        Eeeeee..........da natale ci sarò pure nell'online dell'X-Box 360
        :burn: :burn: :burn:
        GTA 3 al 100% grado: Boss
        GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
        GTA San Andreas 100% grado :Boss
        Catalina Best girl in the game
        Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
        The King's of the fucker Word
        Claude Speed
        Tommy Vercetti
        Carl Jhonson

:burn: :burn: :burn:

Comment

è davvero eccitante

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo
            è davvero eccitante
            Quasi come la loquacità dei tuoi post!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Il multi ucciderà il single....
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

torneo online pes5

ciao ragazzi siete interessati a partecipare al torneo di pes 5 ufficiale del fun club? guardate nel mio post nella sezione fun club del forum di playstation.it, dove troverete il regolamento.
                il topic è intitolato "pes5 playstation.it OFFICIAL FUN CLUB TOURNAMENT".
                per ora siamo in 5, c servono altri partecipanti!

vi aspetto numerosi!!!

ciao! by luca1

Comment

rega ora siamo in 9 per il torneo , ma ne servono altri!!!
                  forza iscrivetevi!

Comment

Working...
                  X