Ho incominciato da una sett a giocare a questo gioco perchè me lo ha consigliato un amico.Pensavo fosse orribbile ma quando ci ho giocato mi sono ricreduto (ah,e ho capito chi è gregory jecht!!!)Il mio quesito è in base all arma dei 7 astri di auron:l'ho presa,ma mi da solo ap 0 come faccio a prendere le altre qualita come aperion,ecc.(sarei grato a voi se mi consigliaste una tattica per battere i dark eoni e per prendere le armi dei 7 astri degli altri personaggi a parte quelle di porca wakka,rikku,yuna e tidus perchè ce le ho.Ah ho anche quella di kimhari,ma contando che tidus mi toglie 50000 con un colpo se va male e che kimahri toglie 300 se va bene....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiut ffx 10
Collapse
X
-
orbene per quella di auron devi trovare il simbolo e l'emblema di marte (mi sembra) per poi potenziarla, e avrà: danni aperion, triturbo, iniziativa e contrattacco, l'emblema si trova con la prova dei kiactus, il simbolo nn ricordo..... comunque puoi trovare tutto qui, insieme ad altre interessantissime informazioni: http://www.rinoadiary.itsigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Comment