Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collegamento Live con xbox !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Collegamento Live con xbox !

.. Una domanda che probabilmente è già stata posta ...
    Ho una Xbox e non so se è moddata o meno ... se mi collego live cosa succede !?!?!
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Originariamente Scritto da flat
    .. Una domanda che probabilmente è già stata posta ...
    Ho una Xbox e non so se è moddata o meno ... se mi collego live cosa succede !?!?!
    Se ti va bene ti viene a far un saluto lo zio Bill, si prende sotto braccio la x-box e se la porta via con un "ciao ciao!"

Se invece ti va male manda qualcunaltro al posto suo!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

... come posso sapere se la mia xbox è modificata !!?! ...

Comment

Se non l'hai comprata usata non può esserlo a meno che tu stesso non ci abbia messo sopra le mani e spaciugato con l'hardware.

Se invece l'hai comprata usata...beh, bisognerebbe forse aprirla per esserne certi, ma chiederlo a chi te l'ha venduta penso sarebbe più consigliabile, perchè in caso contrario la garanzia si va a far benedire.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Diciamo che non esiste un modo vero e proprio. ad ogni modo se provi a colegarti con il Live e la tua Xbox è moddata il sistema ti esclude automaticamente dal servizio. Tieni conto che il ban è applicato alla Xbox e non al tuo account che resterebbe quindi valido.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

In realta' dei modi esistono, ma parlarne andrebbe contro il regolamento di questo forum..............

Comment

Originariamente Scritto da xavier75
              In realta' dei modi esistono, ma parlarne andrebbe contro il regolamento di questo forum..............
              .. potresti dirmelo in pvt !!!

Comment

Working...
              X