Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dubbio giochi

premetto che nn ho xbox live
    che mi consigliate x i rallye? V-rally? Rallysport challenge?
    ee per i mech? mechassault? steel battalion?
    su quantum redshift nn ho dubbi è unico
    per un picchiaduro? doa o cosa?

grazie in anticipo

Originariamente Scritto da Max Ssj X
    premetto che nn ho xbox live
    che mi consigliate x i rallye? V-rally? Rallysport challenge?
    ee per i mech? mechassault? steel battalion?
    su quantum redshift nn ho dubbi è unico
    per un picchiaduro? doa o cosa?

grazie in anticipo

allora, per i rally ti consiglio rallysport challenge, v-rally 3 non è ancora arrivato comunque.
    per i mech ti consiglio mechassault per due motivi: 1) che è l'unico che c'è attualmente visto che steel battalion arriva il 28/02 2) che steel battalion costerà sui 180€ quindi scordatelo (ciononostante io lo prenderò lo stesso )
    per i picchiaduro, non saprei, doa3 non sa di molto, però non è neanche malaccio per passare qualche serata con gli amici, se sei appassionato di picchiaduro 2d comunque puoi provare marvel vs capcom 2
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

capito cmq siccome nn è che i soldi mi trabocchino dall tasche quindi posso aspettare v rally 3 e lo prenderò se sarà migliore di rallysportchallenge

Comment

Sicuramente Rallysport Challenge, MechAssault, come picchiaduro Marvel VS Capcom 2 o DOA 3; ma anche X Men...
        Per quanto riguarda Quantum Redshift bè......io pensavo di venderlo, perchè non ha soddisfatto le mie esigenze...se ti può interessare fammi sapere.
        Comunque per Steel B. Se te lo vuoi godere nel pieno delle sue possibilità devi assolutamente comprare Il mega controller da 40 pulsanti.
        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
        Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Tiamat Dragon
          Comunque per Steel B. Se te lo vuoi godere nel pieno delle sue possibilità devi assolutamente comprare Il mega controller da 40 pulsanti.
          ehm, posso rettificare la tua frase?

il fatto è che steel battalion, semplicemente non viene venduto se non con il controller incluso, e se anche provi ad avere solo il cd, il gioco non accetta il joypad xbox

diciamo che devi spendere per forza 160€ circa

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

beh
            vorrei sapere se uscirà quantum redshift versione platinum hits

Comment

Io prenderei in considerazione anche un Gun Metal. Il gioco non è molto lungo per gli amanti degli anime ispirati ai mech è il massimo
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

nn è che sia troppo corto?
                dopo aver visto max payne (vabbè che ero al livello principiante ma ora finisco gli altri giochi che ho) che me lo sono mangiato in pochissimo tempo nn vorrei che fosse così corto

Comment

Rispondo alle accuse che non sapevo che bisognava anche per forza comprare il controller da 40 pulsantoni e che fosse incluso nella confezione da 160 €

COME HO GIA' DETTO PRIMA SE TI INTERESSA QUANTUM REDSHIFT IO LO VENDO
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Max Ssj X
                    nn è che sia troppo corto?
                    dopo aver visto max payne (vabbè che ero al livello principiante ma ora finisco gli altri giochi che ho) che me lo sono mangiato in pochissimo tempo nn vorrei che fosse così corto
                    Dicamo che p ii lungo anche se di poco
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

per gun metal, io sapevo anche che è molto difficilino in certi punti. è vero?

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Si è vero, anche se come linea generale il gioco rimane piuttosto semplice.
                        MrBix

Comment

tiamat voglio sapere se qr uscira platinum hit prchè allora vedevo se era più basso il prezzo che mi fai o quello del gioco in versione economica

Comment

quantum si trova dappertutto a 39€... non so se finirà in linea economica

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

e che prezzo mi farsti tiamat???

Comment

Working...
                              X