Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno del calcio "Sensibile"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il ritorno del calcio "Sensibile"

Siete stufi dell'eterna lotta tra PES e Fifa? Volete un ritorno ad un gameplay che miri unicamente al divertimento e non alla simulazione? Aguzzate vista e orecchie, perchè Kuju entertainment è attualmente al lavoro alla versione PC e console (Xbox e Ps2) di Sensible Soccer. Il titolo calcistico che stregò intere generazioni di giocatori negli anni '90 è pronto a ritornare in pista con una grafica non lontana dall'impostazione originale, ma adeguatamente rivista per gli standard attuali. Il gioco, che proporrà oltre 50 competizioni nazionali supporterà il multiplayer fino a 4 giocatori e sarà edito in europa da Codemasters. L'uscita di Sensible Socce è attualmente prevista per i secondo trimestre del 2006.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

bene, ma non so bene che gioco è, qualcuno potrebbe chiarirmi le idee. grazie.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

A parole non si può rendere Sensible Soccer.
      La mia preoccupazione è che, nell'era di PES, questo titolo possa risultare anacronistico, strizzando l'occhio solo ai vecchi nostalgici.
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

La serie Sensible ha furoreggiato ai tempi dell'amiga fino a qualche anno sucessivo all'estinzione della vecchia macchina.

Era un titolo calcistico con visuale dall'alto e gli omarini che erano rappresentati molto stilizzatamente.

La sua fortuna e successo si riassumeva in:
        - Incredibile giocabilità, immediata e allo stesso credibile (per gli standard dell'epoca). Un motore fisico che permetteva azioni complesse e goals spettacolari senza trascendere la realtà.
        - Possibilità di modificare a piacere i giocatori di un numero spropositato di squadre e campionati.
        - Semplicifità e pulizia grafica gradevole e che appagava l'occhio e non attanagliava la vista con quegli sprite superpacchiani di altri giochi, di quando la visuale prevalente era ancora quella a lato da vicino.

Un titolo insomma che fece storia.
        Io stesso ne ero un grande estimatore (lo volli a tutti i costi su MEGA DRIVE!!).
        Non credo però che il fascino dell'originale saprà superare l'ottimo mix di giocabilità ed il realismo affinato negli anni da Konami.
        Certo, è solo quel sesto senso molto "aleatorio" a parlare...prima di poter affermare qualcosa di certo bisognerà vedere come si presenterà il prodotto finito...però...come dire...non mi aspetto grandi cose.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

ma non ho mai sentito parlare di questo gioco comunque speriamo sia bello
          Batista the best

Comment

Working...
          X