Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 4:Ps2 vs. Gc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Resident Evil 4:Ps2 vs. Gc

    per essere una PS2 hanno fatto un ottimo lavoro. E' vero che su è stato disboscato, le texure sono parecchio impastate e i capelli di Leon sembrano quelli di Ken (di Barbie), ma anche se paragonato a MGS3 fa la sua porca figura. Secondo me di grafica è quanto di meglio si sia visto su PS2 anche se è nettamente inferiore a quella del GC.
    Per visualizzare il link, con le immagini delle 2 versioni a confronto, copiate l'indirizzo seguente nella barra dei collegamenti!
    http://ruliweb3.dreamwiz.com/ruliboa...=&left=h&time=

  • #2
    dimenticavo di dire che ho copiato il commento da un post di Gaming Xp!..........dalle foto si nota anche un drastico peggioramento degli effetti luce!

    Comment


    • #3
      Considerando l'hardwar ePS2 direi che hanno fatto un piccolo miracolo. A primissima vista sembra che non ci sia stato il downgrade che in molti (detrattori) auspicavano. Personalmente ho ancora più di un dubbio invece su quello che secondo me potrebbe essere il vero tallone di Achille del gioco: i caricamenti.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        La riduzione tecnica è inevitabile.
        La conversione PS2 credo però possa vantare Ada Wong come personaggio giocante nella modalità principale, il che compenserebbe quasi un anno di ritardo fra le due uscite.
        Cmq, se tanto mi dà tanto, anche sulla PS2 RE4 sarà un grandissimo action, consigliato a tutti
        Falli tattici fan club Brianza

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix
          Considerando l'hardwar ePS2 direi che hanno fatto un piccolo miracolo. A primissima vista sembra che non ci sia stato il downgrade che in molti (detrattori) auspicavano. Personalmente ho ancora più di un dubbio invece su quello che secondo me potrebbe essere il vero tallone di Achille del gioco: i caricamenti.
          Che abbiano fatto un miracolo non c'e' dubbio però il downgrade c'e' stato eccome: guarda il bosco, gli effetti luce, le texture, i capelli di Leon...........non scherziamo!

          Comment


          • #6
            si è vero, ma se si tiene conto della differenza di hardware fra ps2 e Cube non mi pare che ci sia una differenza così netta.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix
              si è vero, ma se si tiene conto della differenza di hardware fra ps2 e Cube non mi pare che ci sia una differenza così netta.
              Guarda xavier che io il gioco l'ho finito e la grafica mi sembrava molto diversa da quella di quelle foto. Somiglia molto a quella di Haunting Ground però migliorata.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix
                si è vero, ma se si tiene conto della differenza di hardware fra ps2 e Cube non mi pare che ci sia una differenza così netta.
                sono daccordo, la differenza grafica(seppur evidente) non e' tale da inficiare la immensa giocabilita' di questo titolo che merita di essere giocato su qualsiasi piattaforma!!...e' spettacolare!!

                Comment


                • #9
                  Ho comprato un paio di giorni fa 'sto gioco..devo dire che è fantastico..ho appena salvato ashley, è ho sudato un poketto!^^...non ho mai visto la versione GC...come è? quali sono le differenze? La grafica cambia di molto?
                  http://img106.imageshack.us/img106/1...er1rave4yu.gif

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Zakarot
                    Ho comprato un paio di giorni fa 'sto gioco..devo dire che è fantastico..ho appena salvato ashley, è ho sudato un poketto!^^...non ho mai visto la versione GC...come è? quali sono le differenze? La grafica cambia di molto?
                    Molto meno di quello che ci si aspettava. sicuramente le texture sono migliori e si nota meno l'aliasing, ma per il resto il gioco è fantastico...
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      A mè la grafica su ps2 mi pare una delle migliori che ho visto fino a adesso insieme a Metal Gear 3, di differenze ci sono:un costume con l'armatura per ashley,cosi anche se gli spari non la ferisci e con Leon un costume da gangster anni 30 con una sciarpa al collo,Ho visto anche il vestito da sbirro che aveva in RE 2(ma non so se non c'era su GC questo)
                      Poi di armi ce nè una in più, una spece di spara-fulmini anche se nn mi convince(devo ancora prenderla nel gioco)
                      E poi 4 scenari inediti con Ada nella versione ps2
                      Una domanda..Chi si può usare nella modalità mercenaries?!?! C'è WESKER?!?!?!? E sopratutto le zone e i boss finali della modalità cambiano di personaggio in personaggio come in RE Code Veronica?!?!? THX
                      :burn: :burn: :burn:
                      GTA 3 al 100% grado: Boss
                      GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
                      GTA San Andreas 100% grado :Boss
                      Catalina Best girl in the game
                      Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
                      The King's of the fucker Word
                      Claude Speed
                      Tommy Vercetti
                      Carl Jhonson

                      :burn: :burn: :burn:

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Clatu
                        A mè la grafica su ps2 mi pare una delle migliori che ho visto fino a adesso insieme a Metal Gear 3, di differenze ci sono:un costume con l'armatura per ashley,cosi anche se gli spari non la ferisci e con Leon un costume da gangster anni 30 con una sciarpa al collo,Ho visto anche il vestito da sbirro che aveva in RE 2(ma non so se non c'era su GC questo)
                        Poi di armi ce nè una in più, una spece di spara-fulmini anche se nn mi convince(devo ancora prenderla nel gioco)
                        E poi 4 scenari inediti con Ada nella versione ps2
                        Una domanda..Chi si può usare nella modalità mercenaries?!?! C'è WESKER?!?!?!? E sopratutto le zone e i boss finali della modalità cambiano di personaggio in personaggio come in RE Code Veronica?!?!? THX
                        Si wesker c'è. A me manca da scloccare solo quello sparafulmini che si sblocca finendo il gioco a livello esperto. Io sto al capitolo 4-4 e sto sudando molto a completare questa modalità perchè non sapevo che per cominciare il gioco con le armi speciali sbloccate bisognasse caricare il file del gioco completato. Io da buon pirla ho fatto nuova partita e l'ho sovrascritto. Col lanciarazzi infinito anche la modalità esperto sarebbe stata una cazzata. Forse in questo caso aver sbagliato è un bene.

                        Comment


                        • #13
                          Io sono appena arrivato sull'isola dei militari e sto giocando per la mia prima volta a normale e mi pare abbastanza equilibrata la difficoltà....ma..... per Wesker esistono scenari come quello di Ada o è solo nella mercenaries?!?! Si incontra nella storia?!?! e poi in media quanto dura una partita alla modalità mercenaries?!?! 10 min come nel code Veronica?!? THX
                          Non vedo l'ora di riusarlo come nel code Veronica,armato solo del suo coltello......mi chiedo se dedicheranno mai un capitolo a questo personaggio.....non credo di essere l'unico a sperare di interpretarlo in un'intera avventura in futuro...
                          :burn: :burn: :burn:
                          GTA 3 al 100% grado: Boss
                          GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
                          GTA San Andreas 100% grado :Boss
                          Catalina Best girl in the game
                          Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
                          The King's of the fucker Word
                          Claude Speed
                          Tommy Vercetti
                          Carl Jhonson

                          :burn: :burn: :burn:

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Clatu
                            Io sono appena arrivato sull'isola dei militari e sto giocando per la mia prima volta a normale e mi pare abbastanza equilibrata la difficoltà....ma..... per Wesker esistono scenari come quello di Ada o è solo nella mercenaries?!?! Si incontra nella storia?!?! e poi in media quanto dura una partita alla modalità mercenaries?!?! 10 min come nel code Veronica?!? THX
                            Non vedo l'ora di riusarlo come nel code Veronica,armato solo del suo coltello......mi chiedo se dedicheranno mai un capitolo a questo personaggio.....non credo di essere l'unico a sperare di interpretarlo in un'intera avventura in futuro...
                            Allora wesker si può usare solo nella modalità mercenari che dura poco, dipende anche dai secondi che prendi per estendere il tempo. Compare nel "Separate Ways" di ADA ma solo via palmare (o quello che è) per darti gli ordini della missione. Cmq l'ho appena finito a esperto e ho sbloccato la prl 412, che è una figata assoluta oltre ad essere fortissima. Ora per il 100% mi mancherebbe solo un'altra arma che però è veramente impossibile da sbloccare. Si chiama "Handcannon".

                            Comment


                            • #15
                              Handcannon?!?! Mai sentita.... sai dirmi di che cosa si tratta e come si sblocca?!?
                              Altra cosa nella modalità mercenaries,chi si può usare?!? Ho sentito che si può usare anche un boss del gioco, Io so di:Leon,Ada,Ashley,Hunk,Wesker e ???? e per caso il militare che ho visto nel filmato prima di arrivare sull'isola dei militari?!?
                              THX
                              :burn: :burn: :burn:
                              GTA 3 al 100% grado: Boss
                              GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
                              GTA San Andreas 100% grado :Boss
                              Catalina Best girl in the game
                              Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
                              The King's of the fucker Word
                              Claude Speed
                              Tommy Vercetti
                              Carl Jhonson

                              :burn: :burn: :burn:

                              Comment

                              Working...
                              X