Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 4:Ps2 vs. Gc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da alessiocei
    e le altre armi che scopri facendo i mercenari quanto costano tanto?????????????grazie
    Si scopre l'handcannon e il mercante poi te lo dà gratis.

    Comment


    • #32
      come faccio per scoprire quell'arma?????????grazie

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da alessiocei
        come faccio per scoprire quell'arma?????????grazie
        Te l'ho già detto. Devi completare tutti e 4 i quadri della modalità mercenari con tutti e 5 i personaggi ottenendo sempre 5 stelline come vlautazione finale(per avere 5 stelline devi fare 60000 punti). Cioè con Leon 5 stelline in tutti e 4 i quadri,poi con ada lo stesso e via dicendo ok?
        Io l'ho fatto con tutti e 4 tranne Leon che come ti ho già detto è euipaggiato una merda.

        Comment


        • #34
          Che voi sappiate, esiste questa versione di Resident evil, per PC in italiano?

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da nettunos
            Che voi sappiate, esiste questa versione di Resident evil, per PC in italiano?
            Gamecube e ps2. Basta.

            Comment


            • #36
              Strano perchè su emule, c'è resident evil 4 outbreak ENG for PC game!!
              Che ne dici?

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da nettunos
                Strano perchè su emule, c'è resident evil 4 outbreak ENG for PC game!!
                Che ne dici?
                E' un fake. e poi outbreak è un altro gioco.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da nettunos
                  Strano perchè su emule, c'è resident evil 4 outbreak ENG for PC game!!
                  Che ne dici?

                  Se rinomino un file Resident Evil 7 per Amiga 500 ci credi?
                  Save Andrew Ryan!

                  Comment


                  • #39
                    L'ho comprato oggi. E' il mio primo Resident Evil. Quelli passati, più di una volta sono stato vicino ad acquistarli (li ho anche provati), ma non mi hanno mai convinto del tutto, indipendentemente dal loro reale valore oggettivo.
                    Adesso ho preso confidenza col nuovo (e più efficente) sistema di controllo, e mi sto gustando questo grande gioco. E' proprio vero, la tensione non sta più nell'aspettarsi chissà quali salti dalla sedia (come gli altri episodi passati), ma nel cercare di sopravvivere sempre, accerchiati da numerosi nemici.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #40
                      I finally find you...

                      Ciao ragazzi sono un nuovo membro del forum: non credevo ne esistesse uno dove l'argomento o meglio la saga dei "Resident Evil" stesse cosi' a cuore! Siete tutti GRANDIIIIIII!!!!! Personalmente mi considero uno dei + grandi fan e giocatore dei Resident: ne possiedo tutta la saga sia sulla Play Station (1 e 2) che sul Game Cube: l'unico che ancora mi manca e' solo il 4 sulla P.S.2 perche' sull'altra console gia' ce l'ho! Probabilmente i + appassionati di voi (spero tutti) avranno sospettato l'origine del mio nickname....proprio cosi', il mitico "Tofu", personaggio strasegreto del capitolo a mio avviso + bello dell'intera saga (R.E.2)! E' un personaggio davvero divertente ma cio' che + mi e' piaciuto e' che ha messo davvero a dura prova la mia abilita' di giocatore di Resident oltre che la mia pazienza: finire il gioco con questo personaggio e' stata molto dura ed in tutta sincerita' mi e' riuscito solo una volta (che poi il finale e' identico a quello di Hunk eccetto il fatto che si parla dell'agente Tofu anziche' dell'agente Hunk: non vi nego che nel veder un finale identico e non poterlo neppure salvare mi e' dispiaciuto non poco!). Di tutti i Resident che possiedo (0,1,2,3,Code Veronica e 4) ho praticam. sbloccato tuiìtto eccetto i vestiti segreti nello "0" perche' la modalita normal e' davv. tosta! Cmq anche terminare il 4 con 5 stellette a tutti i personaggi (specie Leon ed Hunk) e' stata un'impresa da non poco! Sono strafelice di esser entrato nel vostro forum e di leggere tutto cio' che scriverete sull'argomento! UN saluto a tutti...

                      Comment


                      • #41
                        Ciao Kihmari (e' per caso il nome del guardiano di Yuna in F.F.X') sono TOFU: ho scritto qualche notizia di me nel forum che spero tu abbia gia' letto perche',come detto, mi sono iscritto da poco! A R.E.$ ho sboccato tutto quanto e vorrei darti qualche dritta cui mercenari specie nella modalita' con Leon che da qnt riferisci ti sta dando +ttosto grane! Innanzitutto hai visto che qnd un nemico e' ferito e premi un tasto Leon sferra un calcio e lo uucide? Beh, senti qua' che ho scoperto: Se sempre con Leon Premi lo stesso tasto da ancora + vicino (non con tutti i personaggi della modalita' mercenaries ma coi pueblo spesso funziona!) anziche' sferrare il calcio gli fa il supplex: e' una figata assurda! Ma quali quadri non riesci a superare? Potrei darti qche consiglio se vuoi! Ad ex. nel 1 livello (i pueblo) ho ideato qst strategia: prima corri sempre in giro all'aperto cercando i BONUS TEMPO E ATTENDENDO CHE SI FORMINO ORDE DI CONTADINI: A QUEL PUNTO LANCIA UNA BOMBA (COSI' NE FRIGGI UN BEL PO'!) E POI CONTINUA A UCCIDERE TUTTI QUELLI CHE VEDI CERCANDO DI NON FAR SPERIRE IL NUMERO DELLA COMBO MA DI FARLO SALIRE IL + POSSIBILE (GIA' A 25-30 COMBO TI DA POI UNO SVARIO DI PUNTI)! a QST PUNTO DIRIGITI ED ENTRA NEL FIENILE,SALI LA SCALA E ASPETTA CHE SI RIFORMI UNA BELLA FOLLA: FA SALTARE IL BARILE ED ECCO ALTRI PUNTI! CONTINUA A SPARARE E AMMAZZA I RESTANTI (OGNI VOLTA CHE SI RIEMPIE TANTO RILANCIA UNA BOMBA E CERCA DI FAR SALIRE LA COMBO).UNA DRITTA IMPORTANTE: SPARA SEMPRE E SOLTANTO IN TESTA AI NEMICI (SPECIE QUELLE CON LA MOTOSEGA!). SPERO I MIEI CONSIGLI TI TORNINO UTILI: PER ALTRO CHIEDI PURE; APPENA NE HO LA POSSIBILITA' TI RISP.! BELLA.

                        Comment


                        • #42
                          Perche' Wesker E' Mutato

                          Ciao Clatu Sono Tofu: Ho Letto Che Ti Chiedi Del Perche' Della Forza Sovrumana Di Wesker....te Lo Spiego Perche' Ne So Qualcosa Avendo Completato Pure La Saga Su Game Cube! In R.e.0 Si Scopre Che Il Virus Originale Della Umbrella Era Stato Creato Da Un Certo Marcus Per Buoni Fini! Tuttavia Qst Scoperta Gli Venne Rubata Dai Suoi 2 Allievi Che Lo Uccisero: Albert Wesker E William Birkin! Ognuno Dei 2 Poi Intraprende Una Linea Di Esperimenti Volti Ad Ottenere Virus + Poteti Ed Efficaci: Birkin Crea Il G-virus Che Poi E' Responsabile Della Vicenda Di Raccon City (in Realta' I Suoi Fini Non Erano Del Tutto Malvagi Ma Qnd Cercano Di Sottrarglielo Se Lo Inietta...poi I Topi Fungono Da Vettori...insomma Sai Gia'!) Mentre Wesker Che Conduce Studi Con Finalita' Militari Per Il Virus Da Origine Al T-virus Testandolo Su Varie Creature Che Fa Poi Apparire In R.e.1 E Sperimentandone L'efficacia Nella Villa Proprio Del Primo R.e. Contro Chris & Company! Ad Ogni Modo Wesker Continua I Suoi Studi Fino A Trovare Una Forma O Stadio Perfetto Del Virus Che Poi Testa Su Se Stesso....e Ci Riesce: Infatti Ecco Perche' Nel Code-veronica Lo Si Vede Mutato,iperpotenziato (a Chris Praticam. Lo Spezza Proprio!) Ma Sostanzialmente Normale: E' Riuscito Cioe' A Trovare La Forma Che Esalta Le Potenzialia' Fisiche Di Un Soggetto Senza Tuttavia Alterarne La Forma! Spero Ti Abbia Chiarito Un Po' Le Idee La Mia Spiegazione (o Almeno Qnt Ci Ho Capito Io)! Per Altro Chiedi Pure! Ciao..

                          Comment


                          • #43
                            Ti ringrazio TOFU ma sono una 10 di giorni che ho sbloccato e finito tutto. Cmq faccio una lode alla tua preparazione riguardo questa saga che veramente merita ed è degna di essere approfondita nei minimi particolari (come solo final fantasy oltre a questo). Re è uno dei pochi giochi con una trama come si deve.

                            Comment


                            • #44
                              Grande Kimhari

                              Ciao Kimhari, rieccomi qua'! Mi ha fatto molto piacere vedere che hai risposto ai miei messaggi ma soprattutto mi ha fatto piacere sapere che anche tu hai finalmente sbloccato tutto! L'handcannon e' davvero qualcosa di spropositato(altro che pistola,quello e'un cannone tascabile bello e buono!): un'altra arma cosi' figa l'ho vista solo in R.E.2 col "Gutlingun"! Che roba, ragazzi...quando inizia a ruotare e poi ti trivella i nemici riducendoteli praticamente a groviere!! Ti ringrazio della lode alla mia cultura in materia di R.E.: hai ragione,e' uno dei pochi giochi con una trama avvincente e che non stanca mai! Di idee e trame per i prossimi R.E. ne avrei a chili... mi piacerebbe ad ex. che facessero un capitolo della saga in cui si utilizzasse Hunk e per tanto in cui si vedesse tutta la vicenda dall'esterno (visto che e' l'unico che rimase in vita dei 5 inviati a rubare il G-virus a W.Birkin); le fogne, i laboratori, la morte di Birkin, la fuga dal Tyrant e da Racoon city fino a trarre in salvo l'ultimo campione del virus prima del bombardamento missilistico della citta' (R.E.3): sarebbe come vedere tutta la vicenda dagli occhi dei "cattivi di turno"! Cmq ho dato un'occhiata alle prime immagini del 5: secondo me sara' un prequel perche' il personaggio nelle immagini mi sembra quasi Billy Cohen (protagonista di R.E.0) ma coi capelli corti! In effetti in quel cap. lui stesso diceva di aver avuto precedentemente rapporti con l'Umbrella e di essere stato costretto in una missione segreta (non si capisce perche' pero' nella filmation) a sterminare un villaggio di persone innocenti (nella filmation non si capisce nemmeno da chi era capeggiata la spedizione anche se del misterioso capo inquadrano lo sguardo di ghiaccio: a mio avviso e' Wesker ai tempi d'oro). Staremo a vedere...Vabbe' ci sentiamo qnt prima! P.S.Conosco la saga dei Final Fantasy ma non li ho tutti purtroppo!

                              Comment


                              • #45
                                Sia onore al primo che sapra' rispondermi

                                Salve amici, sono sempre IO: Tofu! Ieri rifacendo per caso una partita al famigerato "R.E.2" in realta' mi sono accorto di avere una domanda cui non ho mai saputo rispondere: a dire il vero una mia opinione personale me la son pur fatta ma vorrei sapere sinceramente se qualcuno di voi ne sa qualcosa in + (non si smette mai di imparare!). Allora,la domanda e' questa: finendo "R.E.2" nella modalita' "storia B di Leon" si arriva infine all'ultimo scontro con il Tyrant (sgravato ed ipermutato). Dopo averlo bomberdato inutilmente con il bazooka, Leon riceve un aiuto inaspettato da qualcuno: in realta' si e' spinti a credere che sia Ada Wong (dopo la morte apparente) ma la voce e' maschile e comunque non vien fatto cenno al suddetto evento ne' in R.E.3 nell'epilogo di Ada ne' tanto meno in R.E.4 quando i 2 si riincontrano; per tanto a mio avviso non puo' esser stata lei! La mia opinione e' che sia stato qche altro personaggio di quelli che vengono trattati in "R.E.outbreak" perche' avendo terminato alcuni capitoli ho avuto modo di vedere che alcuni di essi son proprio ambientati nei laboratori di "R.E.2" prima e durante la catastrofe: tuttavia poiche' l'outbreak non l'ho finito del tutto perche' mi ha annoiato a lungo andare, non posso esserne certo! Nell'attesa che qualcuno mi risponda, vi lascio anch'IO con la voglia sincera di sperare che quel qualcuno che salvo' Leon sia sempre e cmq Ada Wong...

                                Comment

                                Working...
                                X