Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 4:Ps2 vs. Gc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Credo che sia un fatto appurato che quella sia Ada Wong, altrimenti mi chiedo da dove sia saltata fuori questo nome....e poi, nello scontro contro il mostro, lei non diceva il suo nome? Mi ricordo male ?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non hai tutti i torti, pero'.....

Ciao Lord Axl ho letto poco fa la tua risposta: sei stato il primo e quindi la lode e' tutta tua! In relta' no, il suo nome non lo pronuncia: mentre Leon sta lottando ad un certo punto si inquadra qst "deus ex machina" che esordisce con un bel "Here,use this!" e cui giustamente il nostro paladino risponde "Ada is thath you?": quindi non segue risposta! Boh, probabilmente e' come dici tu: magari quella e' davvero Ada e cio' visto troppo IO.... pero' + lo riguardo + non ci vedo chiaro! Perche' ad ex. la voce + che di Ada sembra quella di un maschio (cavolo,sensuale com'e' la si sarebbe riconosciuta al volo!) e poi non ne fanno + menzione: inoltre in R.E.2 ogni singola storia coincide alla perfezione e col fatto che si parla anche di altri sopravvissuti magari... Cmq effettivamente andando a rigor di logica e di storia,si',dovrebbe essere Ada! A qst punto immagino che la voce camuffata oltre all'immagine in penombra sia stato una sorta di excamotagedei programmatori e dei doppiatori per far sorgere il sospetto che si tratti di lei (non e' ancora morta) pur lasciando il dubbio! Grazie cmq di avermi risp.: sei stato un grande! Per qualsiasi altra cosa chiedi pure! Ciao

Comment

Risposta a Lord Axl

Ciao Lord Axl ho provato a risponderti con un messaggio ieri sera ma mi sono poi accorto che non me lo ha visualizzato sul forum: vabbe', te lo riassumo in breve perche' ora vado un po' di fretta! Innanzitutto volevo ringraziarti per avermi risposto: sei stato il primo e quindi l'onore e' tutto tuo (complimenti!!!!). In realta' devo smentirti: no, il nome non lo pronuncia affatto! Mentre Leon sta lottando contro il Tyrant compere qst misterioso "deus ex machina" che esordisce con un clamoroso "Here,use this!" e a cui il nostro amato paladino risponde "Ada,is thath you?": in oltre il fatto che alla vicenda non si fosse fatto + riferimento nei capitoli successivi mi aveva +ttosto insospettito (e poi quella voce ha dei toni francamente maschili: una voce sensuale come quella di Ada si sarebbe riconosciuta abb. facilmente,no?).Cmq a rigor di logica e di storia ti devo dar ragione: dovrebbe essere lei (o qnt meno ci si aspetta che lo sia!).A qst punto l'unica idea che riesco a farmi e' che molto probabilmente sia l'immagine in penombra sia la voce camuffata sia stato un excamotage dei programmatori e dei doppiatori mirato a far nascere il sospetto che Ada non sia morta (cosa poi confermata nei capitoli successivi) pur lasciando il dubbio! Spero che stavolta il messaggio venga visualizzato sul forum e che tu lo possa leggere! Grazie cmq per aver risposto: per qls altra cosa chiedi pure cosi' come IO faro' altrettanto! Ciao.....TOFU

Comment

Vero. il GC ha fatto meglio. Bisogna considerare anche l'età della PS2..Per quello che è riuscita a farci stare dentro è più che lodevole. Però ho sentito molti in altri forum dire: "non c'è differenza"...se qualcuno la differenza (grafica) la vuole vedere c'è eccome. E' innegabile. Nulla toglie al fatto che CAPCOM abbia fatto un eccelso lavoro.

Qualcuno sa dirmi che tipo di differenze ci sono a livello gameplay?

Comment

Benvenuto...

Ciao Jackal sono TOFU. Ho avuto modo di leggere poco fa che sei uno dei nuovi iscritti: beh, la mia non e' di certo molto + "anziana" della tua ma ad ogni modo BENVENUTO IN QUESTO FORUM! Fa sempre piacere conoscere e sapere che oltre a noi stessi c'e' anche qualcun altro che condivide una passione in comune! Mi piacerebbe poter rispondere alla tua domanda ma non riesco bene a capire cosa tu intenda per "gameplay": forse la grafica di gioco??? Ad ogni modo in attesa di tue notizie ti saluto facendoti ancora gli "onori di casa"... Benvenuto..

Comment

Help me, please....

Salve atutti ragazzi, sono sempre TOFU. Oggi stavo facendo caso al fatto che la maggior parte di voi possiede un'immagine (l'avatar) sopra al corrispettivo nickname e visto che ancora sono poco pratico di internet vorrei chiedervi un favore (sicuramente sapete muovermi meglio di me!): non e' che qualche anima pia e' in grado senza troppo disturbo di trovarmi un avatar di TOFU, personaggio segreto di Resident Evil 2, e ad inviarmela sulla cesella di posta elettronica? O magari mi dite un sito dove posso scaricarmela! Ne ho una fantastica salvata sul cellulare ma sono in attesa che mi arrivi una chiavetta bluetooth per passarmela sul computer! Confidando in qualcuno di voi che sara' da me stesso ringraziato a oltranza, vi saluto tutti......

Comment

Ce l'ho fataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

gia' fatto: mi hanno prestato giusto ora una pennetta e sono riuscito a passarmi quella che ho fatto direttam. alla tv mentre facevo una partita con lui. Spero vi piaccia..... Ciao a tutti.....

Comment

Informazione Resident Evil 4 Special Edition

Ciao a tutti!
                  Qualcuno saprebbe dirmi cosa ha di speciale questa versione dalla classica?
                  Per caso sapreste dirmi anche il prezzo che danno a MediaWorld?

Grazie!

Ciao! ; )
                  Tommino!

Comment

Edizioni speciali R.E.

Ciao Tommino 1982 ho appena avuto modo di leggere quanto hai scritto sul forum: in tutta sincerita' la tua notizia mi e' giunta nuova d inaspettata. Non sapevo che stesse per uscire una "special edition" di R.E.4! Possiedo R.E.4 sia sul Cubo che sulla P.S.2 e la grande novita' della versione sviluppata su quest'ultima era che il gioco conteneva 4 scenari inediti giocabili con Ada (e non riesco proprio ad immaginare cosa e perche' possano aggiungere ad un capitolo di per se' gia' completo).Sapevo ad ogni modo (ma la notizia e' di qche mese fa,poco prima che uscisse R.E.4) che in Giappone si erano messi in testa di fare uscire non una "special edition" bensi' una "special collection" contenenti tutti i capitoli della saga (R.E.0,1,2,3,code Veronica e 4) tutti in un bauletto con all'interno pure i diari inediti di Wesker ed altri contenuti speciali che pero' non saprei dirti: che si tratti di qst? Calcola che un mio amico mi ha anche regalato il dvd inedito che usciva nella confezione GAME CUBE R.E. SPECIAL EDITION (tutto con le scritte di R.E.) + R.E.4 + DVD contenuti inediti: in realta' qst dvd poi per qnt sia figo contiene solo tutte le filmation iniziali di tutti i R.E. + immagini di progettazione del 4 e altre cose simili. Cmq cio' che hai detto mi ha incuriosito non poco: appena e se sai qualcosa di nuovo tienimi aggiornato per favore! Ciao

Comment

io sto cercando di finirlo in modalita esperto ma è davvero dura.....sono gia bloccato dal capoccia quando lo devi distruggere definitivamnete.....prima che si divida in due devi finire tutti i colpi.....e difficile pero vale farlo per l'arma che vincerai in fondo......una volta che lo hai finito poi apparte che in modalita esperto ti blocchi un po a questi mostri per il resto fai abbstanza presto.....cì'è qualcuno che lo ha finito in modalita esperto.....e mi puo dire se per lui vale la pena finirlo per l'arma che si vince????????????garzie

Comment

Ciao Alessiociei: dimmi un po'....

Ciao Alessiocei. Ma parli della versione di R.E.4 per P.S.2? Pensavo che l'arma + potente e sgravata del gioco fosse l'Handcannon ed un altro tipo di bazooka oltre al classico che ti consente di uccidere il mostro finale mi sembra in 3-4 mosse. Dici che c'e' un'arma ancora + temibile dell'Handcannon? Se e' cosi' mi fai sapere tramite forum che mi rimetto all'opera e cerco di sbloccarla? Grazie e ciao

Comment

si parlo della ps2 se finisci il gioco in modalita esperto ti scopre un 'arma che a vedersi dovrebbe essere bellissima io ci provo a finirlo ma non ce la facio è difficile da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Dear Tommino 1982

Ti ho inviato una e-mail con le informazioni che mi avevi richiesto: appena la leggi, mi fai sapere visto che essendo poco pratico del computer non son convinto al 100% che te l'abbia inviata all'indirizzo giusto? Ciao.......

Comment

Nuove armi bomba per R.E.4

Ciao a tutti ragazzi, questo messaggio e' rivolto ovviamente a tutti i membri del forum ma in particolar modo a Tommino1982 ed Alessiociei che recentemente mi son parsi +ttosto interessati a qst argomento! Ieri stavo chiedendo informazioni ad un mio amico circa le novita' inserite in R.E4 per P.S.2 (sia la versione standard che la limited edition)" rispetto alla versione Game Cube. Ho saputo 2 notizie davvero sensazionali: se si completa il gioco nella modalit' viene sicuramente sbloccata una nuova arma ed inoltre nuove armi dovrebbero essere altresi' sbloccabili nella versione limited edition. Ora qst ragazzo non si ricordava con esattezza quale arma in quale edizione ci fosse con esattezza ma ha letto su riviste in materia che le "nuove armi" sono la "motosega","fucile laser" e un'altra magnum: ora se non si e' sbagliato nella versione standard completandolo in modalita' "expert" dovrebbe dare il "fucile laser" mentre motosega & company starebero nella limited edition. Inoltre qst ultima contiene anche un dvd con roba in +. Il primo che riesce a sbloccare una di queste mi da notizia? Ciao e grazie.

Comment

Grazie mille per la risposta!!! ; )
                                Non sapevo ci fosse un DVD all'interno del Gioco in Edizione Speciale, l'ho comprato su internet ma sto aspettando che mi arrivi.
                                In effetti costa circa 10 Euro in più dell'edizione normale, beh... speriamo bene!
                                Comunque appena mi arriva vi lascerò senz'altro sapere, ok? ; )

Grazie infinite!
                                Thomas.

Comment

Working...
                                X