Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 4:Ps2 vs. Gc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao a tutti!
    Oggi mi è arrivato il gioco per PS2 "RESIDENT EVIL 4 - SPECIAL EDITION"... beh... a parte che ha la confezione tutta in metallo, all'interno c'è solo un disco (quello del gioco) e ovviamente il manuale e altro materiale pubblicitario.
    Niente DVD extra purtroppo...

Fa niente! ; )

Ma qualcuno di voi ce l'ha il DVD extra di cui si parlava?

Grazie per la risposta!

Ciao, Thomas! : )

Comment

Per chi ha R.E.4 anche su Game Cube

Ciao Tommino..cavolo che rosicata: ma davvero non ci sta niente dentro? Ma vedrai che magari e' solo da sbloccare! Cmq IO ho il dvd che usci' sul GAME CUBE LIMITED EDITION R.E. contenente tutti i filmati iniziali di tutti i R.E. mai esistiti ovvero R.E.0,1,2,3,Code Veronica X e 4 (ti avevo inviato un'e-mail in merito ma non so se poi ti e' arrivata perche' non mi hai fatto saper + nulla!). P.S. Qualcuno sa se finendo R.E.4 sul Game Cube in modalita' difficile e' sbloccabile qche altra arma segreta (fucile laser...) oltre all'Handcannon ed il bazooka o vale solo per la P.S.2? Risp. al + prestoooooooo!!!!! Grazie...........

Comment

Ciao Tofu!
        Si si, la lessi qull'e-mail! Grazie!
        Cavolo devo trovare quel DVD extra, sono troppo curioso di sapere cosa c'è! ; )

Grazie per l'info Tofu e buona serata a tutto il forum!

Thomas! : )

Comment

Ora lo possiedo anch'IO!!!!!!!

Ciao Thomas come stai? Ieri pomeriggio poi non ho + resistito e sono andato anch'IO a prendermi la limited edition di R.E.4 per P.S.2: ad un grande collezzionista come me non sarebbe di certo potuta mancare una "fetta" di questa saga cosi' importante!!!! E' vero, effettivamente all'interno della confezione non c'erano cd aggiuntivi ma da qnt ho letto dietro promette +ttosto bene: nuovi armi, 5 scenari inediti con Ada Wong e tanti altri segreti! Ora come ora in qst giorni non ho tempo di rimettermici a giocare ma appena mi libero un attimo riparto alla carica! Ti volevo chiedere un'informazione: ma se anziche' finirlo a "normal" lo finisco con "easy", poi le armi che mi da valgono solo per la modalita' easy,no? mentre qnd finisci "The mercenaries" le armi valgono per tutte le modalita'? P.S.Se riesci a rifinire "The mercenaries" prima di me mi devi assolutam. passare i dati che mi sta troppo prendendo a mele di doverlo rifare con Hunk e Leon (specie il bestione con la motosega del 4 scenario!). Ciao..........

Comment

Ciao Tofu!
            Tutto bene grazie! ; )
            Io sinceramente non ho ancora iniziato a giocarci... periodo di un pò di studio!

Appena riesco a metterci mano ti lascerò sapere senz'altro! ; )

Grazie e buona giornata a te!

Thomas.

Comment

Thomas reggiti forte.....

Ciao Thomas, ti ho inviato un'e-mail contenente la prima immagine che son riuscito a trovare della P.R.L.-412, la nuova arma che hanno inserito in R.E.4 per P.S.2 (e' un cannone laser a tutti gli effetti!). Fammi sapere poi. Ciao..........

Comment

tofu potrei averle anche io quelle foto??????????????grazie la mia email è alessiocei@yahoo.it grazie mille

Comment

Giudizio (Il migliore è a sinistra!!!)

Nonostante io non possieda una Gamecube e sia forte sostenitore della Sony PS2,... ammetto la sconfitta. La Gamecube ha vinto in grande. Le atmosfere sono decisamente più piene di effetti di luce, graficamente ben realizzate e Leon è stato costruito poligonalmente perfetto... ma la PS2 si vendicherà, prima o poi!!!
                  Sono sempre pronto.

-Omega

:xmas: :xmas: :xmas:

http://freeweb.supereva.com/stefanom...accedragon.gif

http://www.producted.com/dragonball/...ogeta_gif9.gif

Comment

ciao raga volevo dirvi solo una cosa provate a montare la ps2 su un televisore sony abbastanza buono e mettere la grafica a ntsc 60 e non a 50 e vedrete ke con il gc non ci sarà proprio paragone e cmq un'altra domanda per quelli che si lamentano
                    ma I GIOCHI LI GUARDATE O CI GIOCATE?

CLOSER

Comment

Ho sbloccato la P.R.L-412 in R.E.4

Incredibile, mi sono fatto in quattro ma alla fine ci sono riuscito (la saga dei R.E. non ha mai avuto segreti inaccessibili per me e mai li avra'!): ho sbloccato la P.R.L-412, il cannone laser sbloccabile nella versione P.S.2 di R.E.4 completando il gioco in "expert mode"! E' davvero fantastica: caricando al minimo la sua potenza esplosiva ha l'effetto di una granata stordente (immobilizza tutti abbagliandoli) mentre quando la si carica al massimo....beh,vi dico solo che il raggio laser di luce attraversa pure i muri e stermina tutto e tutti. Un consiglio prezioso per chiunque voglia cimentarsi nell'impresa: conservatevi minimo una decina tra spray ed erbe (x3) per Jack Krauser: a mio avviso e' l'osso duro + tosto di tutto l'expert mode e a me ha messo in serie difficolta' (27 continue)! Ciao a tutti e buona serata!

Comment

Originariamente Scritto da TOFU
                        Incredibile, mi sono fatto in quattro ma alla fine ci sono riuscito (la saga dei R.E. non ha mai avuto segreti inaccessibili per me e mai li avra'!): ho sbloccato la P.R.L-412, il cannone laser sbloccabile nella versione P.S.2 di R.E.4 completando il gioco in "expert mode"! E' davvero fantastica: caricando al minimo la sua potenza esplosiva ha l'effetto di una granata stordente (immobilizza tutti abbagliandoli) mentre quando la si carica al massimo....beh,vi dico solo che il raggio laser di luce attraversa pure i muri e stermina tutto e tutti. Un consiglio prezioso per chiunque voglia cimentarsi nell'impresa: conservatevi minimo una decina tra spray ed erbe (x3) per Jack Krauser: a mio avviso e' l'osso duro + tosto di tutto l'expert mode e a me ha messo in serie difficolta' (27 continue)! Ciao a tutti e buona serata!
                        Infatti anche a me Krauser ha fatto perdere la testa ma solo nella forma finale (lo scontro sulla torre). Tutte le volte precedenti basta dargli 3 o 4 pugnalate e se ne và dai coglioni.

Comment

Auguri di capodanno!!!!!

Ciao a tutti ragazzi, volevo fare un augurio speciale a tutte le persone iscritte al forum e a quanti di coloro condividano come noi una passione comune per la meravigliosa saga di R.E.! Ciao a tutti.....

Comment

Dvd Bonus Resident Evil 4 Su E-bay!!!

Andate su questo indirizzo per vederlo!!!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ME:L:LCA:IT:11

Comment

Chae contiene il nuovo disco di R.E.4?

Ciao Tommino, ho dato un'occhiata al sito da te segnalato e devo riconoscere che la cosa mi ha incuriosito non poco! Tuttavia non sono ancora riuscito a ben capire quali siano i nuovi contenuti di qst dvd (che se non erro e' per game Cube): si tratta mica di quel famoso dvd che usciva nella versione "Game Cube special edition" e che contiene tutte le presentazioni di tutti i R.E. realizzati + altri contenuti speciali sul 4? O il contenuto e' del tutto diverso? Appena sai qca mi fai sapere? Ciao e grazie.

Comment

Ciao!
                                Il DVD contiene tutto il Making Of di Resident Evil 4, direttamente dagli autori che lo hanno realizzato!

; )

Comment

Working...
                                X