Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Multi] Star Wars Battlefront II - Waiting For (News&Info)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Multi] Star Wars Battlefront II - Waiting For (News&Info)

Il nuovo capitolo "Battlefront" sta per giungere sul mercato.

Il primo capitolo era stata per me una felice sorpresa.
    Purtroppo soprattutto su PS2 non ha avuto il meritato seguito online a causa del solito scarso servizio di Sony.
    Con questo secondo avvento il servizio LIVE su X-box (e su 360 sia che questo episodio esca sulla next gen sia che non lo faccia, tanto c'è sempre la retrocompatibilità) si prospetta spumeggiante e chissà che non trovi qualche consenso in più anche sull'online di casa Sony visto che PES 5 una spintina (pur se piccola) al numero di utenti collegati l'ha data.

Ma nel dettaglio esaminiamo le novità annunciate per questo nuovo episodio:

-la possibilità di utilizzare gli Jedi (uno al massimo per ogni fazione). Questi non possiedono armi a lunga gittata, ma "solo" la loro spada laser...sarà possibile utilizzarli solo per una porzione limitata di tempo o di nemici uccisi(possibilità di fare i Jedi un pò per tutti quindi).
    -possibilità di pilotare le astronavi non nelle vicinanze della superficie di un pianeta ma anche nello spazio libero. Duelli con i caccia nemici quindi, ma anche la possibilità di combattere contro interi incrociatori, di atterrare negli hangar di questi per rubare altre astronavi o per sabotarli dall'interno.
    -componente tecnica naturalmente migliorata con l'aggiunta di mappe più vaste ed una maggior definizione grafica.

Per il momento ci fermiamo qui in attesa di nuove notizie o di provare direttamente la versione finale del gioco.
    Nel frattempo siamo a disposizione!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Tanto esce sabato questo...Comunque da un video che ho visto ho visto 2 jedi combattere fra loro!!
    Erano Obi Wan e il Generale Grevius(lo scontro avviene nel terzo film) e nel video si vedeva un momento di gioco in cui chi impersonava Obi Wan andava verso il Generale e hanno iniziato a combattere entrambi a colpi di spade laser!!!
    Forse è possibile solo offline...peccato se fosse così....
    :burn: :burn: :burn:
    GTA 3 al 100% grado: Boss
    GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
    GTA San Andreas 100% grado :Boss
    Catalina Best girl in the game
    Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
    The King's of the fucker Word
    Claude Speed
    Tommy Vercetti
    Carl Jhonson

:burn: :burn: :burn:

Comment

Originariamente Scritto da Clatu
      Tanto esce sabato questo...Comunque da un video che ho visto ho visto 2 jedi combattere fra loro!!
      Erano Obi Wan e il Generale Grevius(lo scontro avviene nel terzo film) e nel video si vedeva un momento di gioco in cui chi impersonava Obi Wan andava verso il Generale e hanno iniziato a combattere entrambi a colpi di spade laser!!!
      Forse è possibile solo offline...peccato se fosse così....
      Grevious non è uno jedi....Confermate sabato 19 per l'uscita?? Gli sviluppatori sono sempre quelli della Pandemic??
      Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

tutto confermato
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Viper, ma vale la pena prenderlo per PS2?? ho letto alcune recensioni in giro, ma non riesco a capire che tipo di gioco sia...
          Premetto di essere un appassionato della saga di Lucas e di aver passato mesi giocando a X-Wing ed espansioni varie (nei lontani anni 90). Ora vorrei trovare un titolo della serie Star Wars valido, qualche consiglio?

@Lord Axl:solo dopo mesi mi sono reso conto del tuo avatar....
          Last edited by marmo; 16 November 2005, 18:38.
          Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Originariamente Scritto da marmo
            Viper, ma vale la pena prenderlo per PS2?? ho letto alcune recensioni in giro, ma non riesco a capire che tipo di gioco sia...
            Premetto di essere un appassionato della saga di Lucas e di aver passato mesi giocando a X-Wing ed espansioni varie (nei lontani anni 90). Ora vorrei trovare un titolo della serie Star Wars valido, qualche consiglio?
            Ti dico, Lord me lo deve ancora passare per provarlo approfonditamente.

Cmq da quello che so dovrebbe semplicemente aver reso ancora migliore la formula del primo episodio.
            Questa serie ha un gameplay un tantino particolare: non ti aspettare uno sparatutto a livelli o un gioco in cui si avanza per missioni.
            Qui la struttura ha un'anima rivolta all' on-line, perchè consiste in una sequenza di campi di battaglia (ambientati sui vari pianeti) in cui centinaia di soldati (di vario tipo, compreso i jedi) si scontrano e se le danno di santa ragione.
            Tu impersoni un singolo tra i tanti, entri in battaglia, ti fanno secco, rientri in battaglia magari cambiando tipologia di combattente...e così via sinchè o tutti i "punti di entrata" sono stati conquistati da una fazione, oppure le unità disponibili da una parte o dall'altra sono state completamente annientate...proprio come di solito si usa nel gioco in rete.

Detto questo ti dico che il primo capitolo mi è piaciuto da matti senza aver avuto la possibilità di giocarlo in rete...quindi...dipende...
            Bisognerebbe tu avessi la possibilità di provarlo, anche solo per qualche minuto, io ho avuto la fortuna di provare casualmente una demo sul dvd del magazine ufficiale ai tempi: prima credevo fosse un gioco che non facesse per me(vedendo i video), ma avevo completamente frainteso le meccaniche di gioco che al contrario mi piacciono assai, anche senza l'on-line (che su PS2 praticamente è la prassi).
            Se poi hai la possibilità di andare on-line...beh...diventa un'esperienza veramente fenomenale.

Per quanto riguarda la ricerca di un buon gioco su Star Wars...beh...qualche mese fa è uscito il tie-in della vendetta dei Sith. A mio parere un titolo mediocre, ma chi si accontenta di vibrar laserate a destra e a manca in puro action-style...beh, potrebbe soddisfare. Questo Battlefront invece, come ti dicevo, ha una struttura particolare: se piace può far cancellare dalla memoria gli altri giochi basati su Star Wars, se non piace (soprattutto off-line) difficilmente ci si appassiona.
            E' più facile che o lo si ami o lo si odi!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

battel front e degno della 6 saghe di starwars.....voto 9
              ma il miglio gioco di guerre stellari è quello dei lego....carino e ripercorre tutte le saghe.

Comment

Working...
              X