Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 nel 2007!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ps3 nel 2007!!!!

    http://www.joystiq.com/entry/1234000340065758/
    Secondo questo articolo (in inglese), il lancio della PS3 verrà posticipato al 2007.

    Traduco la parte più importante:

    La Ps3 è rinviata sino al 2007, questa decisione è stata presa dopo il fallimento dell'hardware inizialmente creato dal Team di Sviluppo della Ps3. Apparentemente, 300 Ps3 furono create e inviate a vari sviluppatori di software per iniziare a creare giochi per il nuovo sistema. Comunque, dei difetti di progettazione nella Ps3 (nello specifico, non abbastanza raffreddate) fecero surriscaldare e sciogliere i sistemi dopo un moderato uso da parte degli sviluppatori. Secondo il mio DM (non ho idea chi possa essere questo Distict Manager), Sony ha licenziato il suo intero Team di sviluppo della Ps3 per questo difetto.

    Cosa dire? è solo un rumour, certo che se fosse vero, regalare 2 anni di vantaggio a M$ sarebbe secondo me una distanza incolmabile.
    Last edited by stingbees; 04 November 2005, 14:26.

  • #2
    22 mesi, per l'esattezza.

    Staremo a vedere.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Chi vivrà vedrà...però in effetti spero sia solo una bufala
      http://img106.imageshack.us/img106/1...er1rave4yu.gif

      Comment


      • #4
        Mi chiedo se questo ipotetico rimando della ps3 possa in qualche modo allungare la vita anche di xbox.....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          no dai raga...
          non può essere vero...NON POSSO ASPETTARE FINO AL 2007 !!! e poi M$ non può trionfare
          Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

          Comment


          • #6
            speriamo proprio ke sia un balla...però a pensarci bene la sony un pò di tempo fa aveva detto che tutto il capitale almeno per i prossimi 2 anni era concentrato su ps2 e psp...
            Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
            E' la speranza...

            Comment


            • #7
              So che Winning Eleven 10 uscirà per Ps2, quindi ce ne vuole per l'uscita Ps3. Ma io da fan fedele aspetterò. Non ho tutta questa fretta per le console di nuova generazione.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • #8
                Nemmeno io...

                Consiglio a tutti nel frattempo di darsi al retrogaming...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • #9
                  Avevo sentito notizie che avevano già creato dei prototipi e poi che li Hanno inviati hai programmatori di diversa case di videogames....se fosse cosi...DOVREMMO ASPETTARE ANOCORA PIU DI 1 ANNO PER METAL GEAR 4-RESIDENT EVIL 5..
                  :burn: :burn: :burn:
                  GTA 3 al 100% grado: Boss
                  GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
                  GTA San Andreas 100% grado :Boss
                  Catalina Best girl in the game
                  Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
                  The King's of the fucker Word
                  Claude Speed
                  Tommy Vercetti
                  Carl Jhonson

                  :burn: :burn: :burn:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Clatu
                    se fosse cosi...DOVREMMO ASPETTARE ANOCORA PIU DI 1 ANNO PER METAL GEAR 4-RESIDENT EVIL 5..
                    Quello era tacito fin dall'inizio. Davvero qualcuno si aspettava MGS4 o RE5 per il 2006?

                    Ma dai!!!

                    Comment


                    • #11
                      cmq infatti se c'è da spettare io aspetterò ma il prezzo sicuro quant'è???? io avevo sentito delle voci che dicevano l'uscita della ps3 in primavera 2006 e che costerà tra i 300-400 è vero? Rispondetemi per favore
                      Batista the best

                      Comment


                      • #12
                        E' troppo presto per ipotizzare dei prezzi per PS3. Ovviamente, la decisione di rimandare l'uscita della console Sony di così tanti mesi rispetto alla concorrenza è sintomo di apportare profondi cambiamenti a livello hardware oppure semplicemente di aspettare che alcune componenti diventino di uso più comune e quindi più economiche sia per i produttori che per i consumatori.

                        In ogni caso adesso è presto preventivare un qualunque prezzo per PS3. credo si avranno notizie minimo dopo l'inizio del prossimo anno.

                        Comment


                        • #13
                          ok grazie carlito
                          Batista the best

                          Comment


                          • #14
                            A quanto pare PS3 è già arrivata, è in vendita su Ebay!!!!

                            http://cgi.ebay.it/PLAYSTATION-3_W0Q...QQcmdZViewItem

                            Comment


                            • #15
                              Boh un mio amico mi disse che in America le stavano già vendendo °_°

                              Comment

                              Working...
                              X