Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onimusha 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Onimusha 2

Volevo sapere le vostre impressioni. Bellissimo gioco per carità ma forse il primo capitolo mi sembrava più intenso. Che ne pensate ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Stessa cosa ke ho detto nel vekkio forum..... molto più longevo, più personaggi, più armi, più combo ecc ecc però il primo ha sempre "quel fascino" in più
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

hai già vsto anche il tre ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

si alla fine del 2 ti fà vedere un piccolissimo trailer in pratica fà vedere la mano di Samanosuke ke impugna la bishamon sword ( L'arma più potente del primo Onimusha) e poi esce la scritta Onimusha 3 - The Final Chapter
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Onimusha è tipo devil may cry?

Comment

Praticamente si. O meglio, diciamo che è una via di mezzo tra Devil May Cry e Resident Evil. Ci sono situaioni in cui devi esplorare ed altre in cui invece devi eliminare tutto ciò che si muove. Dovendo scegliere comunque ti consiglierei il primo Onimusha. E' in versione platinum e secondo me è migliore rispetto al secodo.
            MrBix

Comment

quanto costa la vers. platinum?

Comment

io l'ho comprata l'estate scorsa... nn più di 25-30€... quindi adesso forse anche meno...

Comment

Il prezzo è rimasto invariato. Ti consiglio comunque di farti un giro per i centri commerciali. Ogni tanto qualcuno fa offerte vantaggiose (anche se non più di tanto )
                  MrBix

Comment

Onimusha 2 non è andato in categoria Platinum,mentre Onimusha si...Ecco perchè costava di meno.

Al max lo trovi a 50Euro o qualcosa di più...Onimusha 2.
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

mi indicate un sito con le immagini di onimusha? Il gioco è in italiano?

Comment

E' abbastanza longevo?

Comment

Allora si il gioco è piuttosto longevo,e il gioco è in italiano...Per l'immagine suppongo che dovresti chiedere a Bix...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

Comment

Qui trovi recensioni e screenshots del primo Onimusha

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

Mentre qui trovi i dettagli relativi a Onimusha 2

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
                            MrBix

Comment

GRAZIE!

Comment

Working...
                              X