dove ne trovi una se rifai la battaglia trovi tutte le altre....
vuoi un consiglio ten VS jozzi al santuario di dio lui scappa tu distruggi il santuario e trovi le sfere...una alla volta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Z Bufdokai Tenkaichi: First Impressions
Collapse
X
-
Grande Tatsumaki!!!!A me mancano da trovare le 7 sfere...dove si trovano???Una sotto il mare, una nel palazzo di Dio e le altre???
Leave a comment:
-
Tutta questione di distanza e di tempistica: alla fine ce l'ho fatta...
Leave a comment:
-
comunque se tu premi L2 + x + destra o sinistra, inizia a girare in tondo, quindi quando ti lancia sia raggi che montagne non ti colpisce!!
Leave a comment:
-
ok, quindi parata contro le montagne, e pugni direzionati
...tenterò...
Leave a comment:
-
il cerchio e la parata....
se usi una delle frecci direzionali+il pugno tira dei calzi o cazzotti che spostano anche l'ozaru
Leave a comment:
-
Dunque, avendo cambiato i tasti di default ora devo capire cosa mi stai dicendo... tu in cerchio cos'hai? la parata o lo sprint?
Leave a comment:
-
allora lo devo comprare per forza questo gioco dai grazie per i consigli a me piace tanto ozaru e speravo che in dragon ball 3 lo mettessero ma non è stato così...
Leave a comment:
-
Si quando spara montagne schiva col cerchio!!!cmq se ti va bene ovvero che appena inizia si carica e non ti insegue hai praticamente quasi già vinto, perché parti con lo slancio del drago verso destra o sinistra a chi ti ferma più XD
In caso ti arrivasse vicino, parati e tiragli qualche cazzotto, così si ricarica l'aura e riparti!!!
Comunque ne vale la pena batterlo perché poi ci sarà Ozaru vs Ozaru e Ozaru vs Vegeta, dove puoi sfogarti delle brutte parole dette in Goku vs Ozaru
Leave a comment:
-
c'ho provato... quel cercopiteco troppo cresciuto dopo un po' spara montagne!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TatsumakiDarkman91, sei riuscito a sopravvivere a Vegeta Scimmione usando Goku? Io c'ho rinunciato (la saga me la faceva termianre lo stesso)
sparagli un kame
poi scappa ricaricati e poi ancora....cosi x 60 sec
Leave a comment:
-
Darkman91, sei riuscito a sopravvivere a Vegeta Scimmione usando Goku? Io c'ho rinunciato (la saga me la faceva termianre lo stesso)
Leave a comment:
-
Beh...sei ancora qua????
E' un giocone!!!Da avere!!!
Porca paletta...all'inizio però finchè non prendi la mano ti fa incazzare come una bestia XD
Io l'ho preso oggi...e nonstante abbia battuto gohan scimmione, nappa e vegeta con facilità, ho trovato difficoltà ad un misero saibamen XD
Davvero molto bello, ma ce ne vuole per prendere la mano XD
Leave a comment:
-
vorrei dire cmq che le serie precedenti mi hanno deluso SOPRATTUTTO (mi sembra il primo o il secodno) quello quando facevi la storia del drago con quella specie di cammino verde che una volta ti muovevo tu una volta l'avversario poi il terzo mi è piaciuto solo per l'introduzione del sayan 4 di goku e vegeta e la modalità storia del drago che potevi volare con il personaggio...Ora non ho comprato nemmeno più una saga di dragonball per la ps2 cmq se mi dite se devo comprarlo o no accetterò i vostri consigli grazie ciao!!!!
Leave a comment:
Leave a comment: