Ragazzi, secondo voi in base ai pochi dettagli che si hanno per ora che cosa sarà meglio, playstation 3, xbox360 o nintendo revolution? E' ovvio che il mio voto andrà alla playstation3, essendo fedele alla sony...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation3, Xbox360 e Nintendo Revolution a confronto
Collapse
X
-
Al prossimo sondaggio del genere mi dò fuoco modello uomo-torcia.....giuro...
-
Dalle caratteristiche tecniche la ps 3 è nettamente superiore...
Girando per il web ho sentito trallaltro esperti che dopo lunghe discussioni preferivano comprare la ps 3 per fare anche rendering professionali se questo fosse stato possibile.
Per quanto riguarda i giochi nessuno può sapere quali saranno i migliori, anche se personalmente andrò sulla sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da IeyasuMi presti un po' di benzina?
Ma secondo voi, è meglio la Playstation 69, L' X-Box Isoscele o il Nintendo Involution (la nuova console rimbalzante che prometterà di dar sfogo a tutti gli istinti primordiali repressi dei videogiocatori?)
So che ancora abbiamo pochi dettagli per dare un'opinione certa, ma al momento la vostra impressione qual'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mega Vegetama se ci fate caso hanno detto che la xbox 360 è una console ps2 modificata cioè un pò migliore della ps2 mentre la ps3 sarà una console futuristica che avrà giochi reali da farsela sotto per la troppa bellezza perciò è ovvio che voti PS3!!!!
Comment
-
Secondo me anche se ancora nn so niente delle 2 sara migliore la ps3 come lo è sempre stata nelle versioni precedenti rispetto alle avversarie!! sia per la qualita della console che per la qualita e quantita dei giochi!!UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
secondo le notizie la PS3 non avra confronti con le altre due console, anche se il mio voto va alla PS3 perchè ho sempre avuto la playstation poi per me l'XBOX è un progetto uscito meglio della PS2 perchè è stata creata dopo di essa e poi è una console della microsoft: deve essere e rimanere creatore dei giochi per PS
Comment
-
Comment