Annuncio

Collapse
No announcement yet.

console portatile x natale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Voglio vedere uno di 6 anni che tenta disperatamente di aggiornare la psp via wi-fi!!!bwahahahahahashahah!!!!
    Addio™

Comment

non consiglio a nessuno la psp fa schifopapino io ti dico una cosa ho compato una psp mio fratello che ha 5 anni la distrutta ho dovuto ricambiarla e adesso ce la lui cavolaccio

Comment

Nevio, in tutta onestà... "papino" ha aperto questo topic a novembre perché doveva fare un regalo di Natale... ti pare che AD APRILE sia ancora interessato a questa discussione?

...evitiamo, per favore, di riesumare inutilmente vecchio topic, grazie...

Comment

Originariamente Scritto da papino!!
          condivido pienamente per quanto riguarda la PSP,troppo costosa per un bimbo di 6 anni,pensa se gli cade o cos'altro,il povero papino che piange per tutto il 2006 allora vado verso il DS,grazie a tutti
          Infatti, mio fratello anche se ha 10 anni gli piace moltissimo il ds con i cagnolini e lo prenderà per pasqua, ma per un bimbo anche + piccolo va bene lo stesso perchè secondo una mia modesta teoria se il bambino si mette di fronte una cosa difficile ma bella per lui, non farà altro che provare e riprovare finchè non l'avrà fatta
          L'ideale è se il papino si mette vicino e gli fa vedere come si fa, infatti col tempo questo aiuterà non solo il rapporto con suddetto genitore ma anche le abilità mentali del bambino stesso
          Io ho il pc da quando avevo 4 anni, alcune cose me le ha dette mio padre ma l'80% del mio sapere informatico lo devo solo a me che ho imparato tutto da solo
          (Gorgon)

Comment

e daila mò . un altro furbone !

Comment

ho un figlio di 8 anni, felice possessore di psp che si è comprato con i soldi dei regali dei nonni (che lenza, così ci gioco pure io!).
              io credo sia la console perfetta, perchè nn è solo console, con il passare del tempo prenderà confidenza anche con gli mp3 e mp4 e nn dovrò comprargli altri aggeggi.
              giochi finiti: medievil, mercury, kao challengers
              in corso: ape academy, lumines
              prossimamente: daxter, exit
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

e i fantastici 4 ? lai finito ?

Comment

la psp io direi che sia utile ma non per bambini di 3-4-5-6.

Comment

Originariamente Scritto da Nevio
                    la psp io direi che sia utile ma non per bambini di 3-4-5-6.
                    vabbè se si fida di suo figlio gliela può anche comprare!
                    continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

angel666
                    http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Comment

giusto per informarvi,per natale è arrivato il nintendo ds con mario kart,in seguito è arrivato anche yoshi touch&go,e da poco tempo mario e luigi fratelli nel tempo.da un cugino è arrivato warioland 4 per gba.mio figlio è contentissimo del regalo,io anche,e quindi non mi sono posto domande su quale potesse essere la migliore console tra psp e ds.chiudo e un saluto a tutti
                      P.S. :il giorno 9 dicembre è nata mia figlia giorgia, il miglior regalo per natale che potessimo desiderare.ri-ciao

Comment

E a lei niente DS ?

Scherzi a parte, chiudo il topic facendoti i più sinceri auguri da parte di tutta la redazione.

Ciao (doppio) Papino
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                        X