Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS2 Sondaggio - Giochi più brutti mai giocati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS2 Sondaggio - Giochi più brutti mai giocati

Ciao a tutti,
    volevo domandare la vostra classifica dei 5 giochi più brutti provati per PS2.

La mia personalmente è questa :
    1) Altered Beast - Sega - un gioco scadente di grafica e giocabilità pessima
    2) Colosseum - Road for Freedom - Mamma mia, il film del Gladiatore riproposto come gioco. No Comment. Specialmente i movimenti del personaggio sono ridicoli.
    3) Clock Tower 3 - La storia sembra molto interessante, ma non poter uccidere i nemici e poter lanciare solo l'acqua santa per difendersi e scappare, bhe è tutto dire. Che tristezza.
    4) Resident Evil Outbreak 1 - Non so con che corraggio hanno deciso di fare il continuo. Buona la grafica, ma invece di far paura è noioso come non pochi.
    5) Sonic Gem - Ma è un gioco?

Driver 3.
    Di solito riesco ad evitare giochi "brutti". Del tuo elenco difendo a spada tratta Clock Tower 3, che lo trovo bellissimo!
    Heavy Metal Rules :ok:

Comment

prince of persia 2

Comment

Ovviamente i giochi "brutti" li evito pure io, per fortuna sono giochi prestati.
        Quindi se li provo e fanno schifo non tento neanche di finirli.... ma lo rispedisco al mittente.

Effettivamente Driver 3 ha deluso parecchio... le aspettative erano diverse specialmente dopo Driver 2 che è stato il migliore della saga.

Prince of Persia 2 lo difendo. Il gioco è bella ma è troppo lungo. Cavolo non finiva mai.

Comment

He-Man defender of grayskull... una vera vergogna

per quanto riguarda clock tower 3: non ho giocato quel gioco nello specifico, ma di giochi in cui si possa solo fuggire mi ricordo di Haunting Ground, che è un vero capolavoro. Secondo me non è errato il fatto che non si possano uccidere i mostri: se vogliamo è più "realistico" (se di realismo vogliamo parlare in un survival horror) che determinati personaggi prediligano la fuga piuttosto che la lotta: evidentemente la protagonista di CT3, così come fiona di HG, non è una "combattente". E' semplicemente una concezione particolare del survival horror, e come tale può piacere o non piacere a seconda dei gusti, ma non lo rende affatto "brutto".

un gioco "brutto" è qualcos'altro... guarda He-Man e ne riparliamo

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
            per quanto riguarda clock tower 3: non ho giocato quel gioco nello specifico, ma di giochi in cui si possa solo fuggire mi ricordo di Haunting Ground, che è un vero capolavoro. Secondo me non è errato il fatto che non si possano uccidere i mostri: se vogliamo è più "realistico" (se di realismo vogliamo parlare in un survival horror) che determinati personaggi prediligano la fuga piuttosto che la lotta: evidentemente la protagonista di CT3, così come fiona di HG, non è una "combattente". E' semplicemente una concezione particolare del survival horror, e come tale può piacere o non piacere a seconda dei gusti, ma non lo rende affatto "brutto".
            Se mi consentite un OT, quoterei il Taz.
            Sinceramente ritengo il primo Clock Tower il miglior survival horror che abbia mai provato. Perché? Perché si controlla una ragazza il cui unico obiettivo è scappare, e non un super agente senza macchia e senza paura; spesso mi chiedo se sia più giusto parlare di survival horror o di survival splatter. Ed è datato 1995.
            Last edited by Ieyasu; 14 November 2005, 18:54.
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Perfetto,
              sono daccordo con voi, Clock Tower 3 effettivamente mi faceva un'ansia enorme. Il problema era l'utilizzo dell'acqua santa che mi lasciava abbastanza di sasso.
              Cmq provate Forbidden Siren e poi mi dite se non fa paura.
              Qualcuno di voi ha mai provato Fatal Frame (Project Zero) o Kuon? Io no. Forse questi sono dei gran giochi horror.

Ciao.

Comment

Fatal Frame si, Kuon meno (anche se non mi ha acchiappato e l'ho mollato dopo un pò)
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

l'unico gioco che mi viene in mente è parappa the rapper, che un mio amico aveva avuto omaggio con la ps2 (dico, perchè non scegliere gran turismo?). davvero orripilante.
                  difendo invece pop2, un gioco stupendo, spettacolare, con una bella storia. peccato per il doppiaggio che spesso fa vomitare (mentre le musiche dei godsmack sono bellissime).
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Kuon non è male, ma poteva essere molto meglio
                    cmq qui trovi la recensione:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

Project Zero (1 e 2) sono da provare: belle le storie, i filmati, la grafica, il gameplay... Ma anche qui ZERO armi (solo una macchina fotografica). Consigliato specialmente se ti piacciono le ambientazioni stile giapponese, come la maggior parte dei film horror di oggi...
                      Heavy Metal Rules :ok:

Comment

I giochi più brutti mai giocati?

La cosa è di sicuro uno tra i primi.

Oppure Fusion Frenzy per Xbox

Comment

c'è ne sono tanti di giochi brutti...........

Comment

Beh....dire che Resident Evil Outbreck file 2 è brutto sono daccordo,ma solo se si tratta dell'offline......Online è stupendo perchè se giochi ai livelli very hard per sopravvivere devi contare almeno su un membro del tuo gruppo controllato da qualcun altro, per non parlare poi del fatto di fare il doppio gioco.....ti fai portare fino alla meta...e poi neghi l'aiuto al tuo compagno e te la svigni solo...
                            :burn: :burn: :burn:
                            GTA 3 al 100% grado: Boss
                            GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
                            GTA San Andreas 100% grado :Boss
                            Catalina Best girl in the game
                            Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
                            The King's of the fucker Word
                            Claude Speed
                            Tommy Vercetti
                            Carl Jhonson

:burn: :burn: :burn:

Comment

Giochi così brutti....no,cinque non me ne sono capitati per le mani.....uno però non si dimentica...........Driver tre........terribileeee!!!!

Comment

Working...
                              X