Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quali sono secondo voi i tre titoli in arrivo per cui sarebbe giustificato l'acquisto della PS2 ?
Personalmente attendo con impazienza Shinobi e Soul Calibur II
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Final Fantasy XI (ce li ho tuti) bellissimo poter andare in giro e collaborare con gli altri player del mondo
Dark Chronicle, si è piaciuto il pimo (fantastico il georama *_* ) e poi mi piace personalizzare le cose
terzo,......terzo nn saprei, azzarderei un Final Fantasy X-2, ma nn voglio un seguito di un FF, essendo un po allontanato dal rpg e aggiunta avventura direi che preferirei Solul Calibur II
(mi immagino già la risposta di vito )
aorli del cd di espansione: "Girade's Phantom" (si scrive così se nn erro ) che aggiungerà nuovi territori oggetti mostri ecc....? si ne avevo sentito parlare
Sarà aggiunto pure l'invocatore, che potrà evocare diverse summon dei vecchi FF *__* (x carb: c'è pure il tuo carbuncle ^^ ) :loveyou:
dovrebbe uscire a gennaio circa in giappone, chissà quando mai arriverà da noi
Quali sono secondo voi i tre titoli in arrivo per cui sarebbe giustificato l'acquisto della PS2 ?
1= Black Stone: Magic and Steel
2= Rally Fusion: Race of Champions
3= Metal Dungeon
(magari)
Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.
Final Fantasy XI (ce li ho tuti) bellissimo poter andare in giro e collaborare con gli altri player del mondo
Dark Chronicle, si è piaciuto il pimo (fantastico il georama *_* ) e poi mi piace personalizzare le cose
terzo,......terzo nn saprei, azzarderei un Final Fantasy X-2, ma nn voglio un seguito di un FF, essendo un po allontanato dal rpg e aggiunta avventura direi che preferirei Solul Calibur II
(mi immagino già la risposta di vito )
EHM.....
No dai a aprte gli skerzi vediamo un pò mmhhhhhh
DMC2
ZOE2
FFX-2
SH3
FFXI (pure io li ho tutti *_* )
SC2
e pii alòtri però i titoli messi nn li ho mesis in ordine di importanza eh >_<
Comment