Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un altro Zelda?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sì ma la nintendo non può dire remake se poi è quasi identico
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Bhè infondo in quelle 2 imme ci sono immagini mai apparse nel game quindi... o.O'''
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

è semplicemente Ocarina of time, più Ura Zelda espansione totalmente inedita del più bel gioco della storia.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Infatti tutti lo prenderemo

Comment

se poi pensi che in giappone questo te lo regalano con zelda tww... mentre noi dobbiamo pagarlo

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
              se poi pensi che in giappone questo te lo regalano con zelda tww... mentre noi dobbiamo pagarlo
              ancora nn si sa veramente.

Comment

è ormai ovvio

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                  [quote:772b95e75f="Malek"]se poi pensi che in giappone questo te lo regalano con zelda tww... mentre noi dobbiamo pagarlo
                  ancora nn si sa veramente.[/quote:772b95e75f]

Ninty perfavore eh

Comment

"Ura Zelda"? L'ho sentito nominare un sacco di volte, ma non ho mai capito esattamente di che cosa si trattasse... Il seguito di "Ocarina of Time" non è "Majora's Mask"? Che c'entra "Ura"? E poi, già che ci siamo, ancora qualche domandina: io ho giacato solo il superbo Ocarina, Majora ne era all'altezza? Ura ne è all'altezza? Vale secondo voi la pena di acquistare questa riedizione per il Cubo? Siamo sicuri che ci saranno variazioni rispetto all'N64?

Ciriciao,
                    Taxis.

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                      [quote:81d9571ba3="MrNinty"][quote:81d9571ba3="Malek"]se poi pensi che in giappone questo te lo regalano con zelda tww... mentre noi dobbiamo pagarlo
                      ancora nn si sa veramente.[/quote:81d9571ba3]

Ninty perfavore eh [/quote:81d9571ba3]

perchè tu sai invece se e quando uscirà pal? se sarà in regalo a chi prenota oppure in confezione a se? se sarà a low buget oppure a prezzo intero?
                      se sai queste cose, ti prego facci partecipi della tua conoscenza.

Comment

Originariamente Scritto da Taxis
                        "Ura Zelda"? L'ho sentito nominare un sacco di volte, ma non ho mai capito esattamente di che cosa si trattasse... Il seguito di "Ocarina of Time" non è "Majora's Mask"? Che c'entra "Ura"? E poi, già che ci siamo, ancora qualche domandina: io ho giacato solo il superbo Ocarina, Majora ne era all'altezza? Ura ne è all'altezza? Vale secondo voi la pena di acquistare questa riedizione per il Cubo? Siamo sicuri che ci saranno variazioni rispetto all'N64?

Ciriciao,
                        Taxis.
                        possiamo dire che Majora s' mask sia il seguito di ocarina, anche se tutti i zelda sono quasi sempre slegati tra loro.
                        nn è certo un brutto gioco anzi, è sicuramente bellissimo anche se leggermente (imho) inferiore ad Ocarina.
                        però è un titolo molto originale ed innovativo, sicuramente merita di essere giocato (attenzione richiede l'espansione).
                        ura Zelda, doveva invece essere un espansione del 64 dd (add on per Nintendo 64 uscito solo in Giappone). poi il gioco fini nel limbo da dove ne è riuscito solo recentemente.

Comment

dov'è finito il mio messaggio?

comunque, ho detto prima, se è identico al primo, con solo ura zelda in più, e nessuna miglioria grafica o in gameplay, allora potrei prenderlo ma ovviamente non a prezzo intero di gioco

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Mi sa che manco le texture hanno migliorato...fate conto che con l'emulatore di n64 Zelda si vede così perfettamente...io personalmente però per quando adoro,amo e venero Zelda64 lo rigiocherei per l'ennesima volta !! :-)
                            LINK POWER

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                              [quote:b9d30365b1="Strife Gokusj"][quote:b9d30365b1="MrNinty"][quote:b9d30365b1="Malek"]se poi pensi che in giappone questo te lo regalano con zelda tww... mentre noi dobbiamo pagarlo
                              ancora nn si sa veramente.[/quote:b9d30365b1]

Ninty perfavore eh [/quote:b9d30365b1]

perchè tu sai invece se e quando uscirà pal? se sarà in regalo a chi prenota oppure in confezione a se? se sarà a low buget oppure a prezzo intero?
                              se sai queste cose, ti prego facci partecipi della tua conoscenza.[/quote:b9d30365b1]

Io nn conosco niente sono solo realista cosa ke credo ke quà alcuni nn sono...

Comment

se anche lo facessero, dubito che qui ci sarebbe... mi spiegate ad esempio come mai nel bundle cube + gioco a scelta, eternal darkness in italia non si può scegliere?

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                                X