Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need For Speed Most Wanted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need For Speed Most Wanted

Ciao a tutti,
    ho scoperto che NFS MW è in 2 versioni, Normale e Black Edition.

Nel sito ufficiale si dice che la differenza tra le 2 versioni è che la Black Edition ha dei percorsi e delle macchine aggiuntive.
    Corrono però, delle voci di corridoio, che NFS MW normale è parlato in italiano (tradotto completamente) mentre NFS MW Black Edition è parlato solo in inglese con sottotitoli in italiano.

Sapete qualcosa in merito?

Grazie e ciao.

Originariamente Scritto da enrydgl
    Ciao a tutti,
    ho scoperto che NFS MW è in 2 versioni, Normale e Black Edition.
    Nel sito ufficiale si dice che la differenza tra le 2 versioni è che la Black Edition ha dei percorsi e delle macchine aggiuntive.
    Corrono però, delle voci di corridoio, che NFS MW normale è parlato in italiano (tradotto completamente) mentre NFS MW Black Edition è parlato solo in inglese con sottotitoli in italiano.
    Sapete qualcosa in merito?
    Grazie e ciao.
    Ciao
    Sono stato alla presentazione in anteprima italiana ma non è stato accennato nulla di tutto ciò! L'unica cosa certa è che il gioco sarà interamente in italiano.
    Indagheremo...

Comment

Si tratta dell'edizione celebrativa del 10° anniversario della serie NFS e, oltre ad avere una confezione particolare, include varie chicche come:
      - 2 vetture esclusive (una BMW M3 GTR super modificata e una Camaro del '67)
      - varie gare personalizzate
      - filmati bonus sul DVD, come il backstage della modella Josie Maran
      Per quanto riguarda il parlato non c'è nulla di preciso per la versione italiana, anche se, a mio modesto parere, non c'è rischio che non venga tradotto interamente, vista la politica EA. Ma questo è solo il mio parere.

Comment

Sapete quando esce?
        :burn: :burn: :burn:
        GTA 3 al 100% grado: Boss
        GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
        GTA San Andreas 100% grado :Boss
        Catalina Best girl in the game
        Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
        The King's of the fucker Word
        Claude Speed
        Tommy Vercetti
        Carl Jhonson

Comment

Per PS2 oggi l'ho già visto nei negozi!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Guarda che quelle cosidette vetture esclusive ci sono anche nell'edizione normale, le ho viste io!!! La prima la sblocchi finendo la storia e la seconda finendo il gioco al 100%
            L'unica differenza che ho notato è il prezzo 69(Black edition) 54(normale)....bho....
            Claude Speed
            Tommy Vercetti
            Carl Jhonson

Comment

Ho visto un video sulla Black edition....allora la M3 c'è nel gioco(nella black edition c'è anche senza aerografie)in quella normale (basta andare in aerografie e toglierle ed è uguale) mentre la seconda la Camaro non è presente nell'edizione normale, anche se secondo mè non è una grande perdita.....
              Una domanda......ma questo gioco non si può fare online nella versione ps2?!?!?
              No perchè nel video che ho visto spiegava che era solo quella X-box e PC.....se è cosi....bella ca**ata...mettere l'online l'anno precedente e toglierlo quello seguente...bell'anniversario di mer*a per i giocatori ps2....
              Claude Speed
              Tommy Vercetti
              Carl Jhonson

Comment

Io sto provando la demo della versione 360.
                Che dire...sarà la grafica migliore, sarà che finalmente non è solo e sempre notte....m'è sembrato un passo avanti.
                Una sorta di mix tra NFSUnderground e i vecchi Hot Pursuit!
                Insomma...mi ha incuriosito!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Confermo le voci di corridoio.
                  NFS MW normale è tradotto totalmente in italiano, mentre il Black Edition no.

I video della storia sono in inglese (senza sottotitoli).

Ciao.

Comment

Si a mè piace rispetto agli altri.....anche se a volte fare le gare solo di giorno un pò mi da fastidio,ma solo poco, mentre non mi è piaciuto il fatto che non puoi cambiare le marmitte,mettere il neon e la carrozzzaria da aggiungere è solo integrale!!!
                    Ma sono cose a cui passo sopra volentieri....visto che finalmente ci sono gli sbirri!!!!
                    Claude Speed
                    Tommy Vercetti
                    Carl Jhonson

Comment

--------------------------------------------------------------------------------

Sentite mi potreste elencare le auto di questo gioco(sapete io sensa micchine italiane non ci gioco e poi se non ci sono ferrari non sono bei giochi di macchine e se non c'e la mia cara dolge Viper il gioco fa schifo)

Comment

certo che sei aperto a tutte le innovazioni tecniche degli sviluppatori... sta bòn che per i giochi di calcio non tutti hanno le tue opinioni sulle licenze.
                        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Alessio9008
                          --------------------------------------------------------------------------------

Sentite mi potreste elencare le auto di questo gioco(sapete io sensa micchine italiane non ci gioco e poi se non ci sono ferrari non sono bei giochi di macchine e se non c'e la mia cara dolge Viper il gioco fa schifo)
                          Alessio, questo tuo messaggio lo possiamo leggere in 3 differenti topic. Dovresti controllare...
                          Comunque ti ho già risposto: ecco il link
                          http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=24540

Comment

Working...
                          X