Annuncio

Collapse
No announcement yet.

udite udite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • udite udite

    copio ed incollo:
    "Secondo uno studio della società iSuppli Microsoft perderebbe 126 Dollari per ogni console venduta. I costi di produzione di una singol macchina sarebbero infatti pari a 525 Dollari mentre la Xbox 360 viene venduta nella versione Platinum a 399 Dollari."
    my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

  • #2
    ... evidentemente andrà in attivo con la vendita degli accessori e dei giochi .... zio bill non è mica babbo natale !!!
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

    Comment


    • #3
      Non so se sia vera, però una cosa del genere è successa anche col primo botolo, evidentemente Microsoft può permetterselo.
      Falli tattici fan club Brianza

      Comment


      • #4
        Perde (ora) con la console, guadagna con i giochi
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Bhe se la console è come i sistemi operativi che produce Microsoft.... facciamoci un bel segno della croce.
          Forza SONY e PS3!!!!!

          Comment


          • #6
            si dice che sarà così anche per la ps3. e forse lo è anche per la psp... tanto guadagnano con i giochi e i vari accessori, che come avrete notato non costano poco: non mi preoccuperei eccessivamente, ho sicuramente più problemi di quadratura dei conti io che microsoft o sony.
            tra un pò magari si arriverà al punto che le società produttrici ci regalano le console (o le allegano al costo di 1 euro a qualche giornale) e noi ci compriamo i giochi... che però nel frattempo sono aumentati di prezzo e costano 1000 euri... eheheh
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment

            Working...
            X