Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDR su PS2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GDR su PS2

Gdr...ma magari ce ne fossero....sn tutti Rpg...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Originariamente Scritto da Van
    Gdr...ma magari ce ne fossero....sn tutti Rpg...
    Gdr = Gioco Di ruolo
    Rpg = Rule playing Game (o nà cosa del genere)
    Qual'è la differenza scusa? O_o

P.S. Devil May Cry 2 a Marzo esce pure.
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Voglio dire che nn esistono Gdr su Ps2 ne su altre console....
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Scusa Van potresti spiegarti meglio? Perkè come ho capito io mi stai dicendo ke su Ps2 e su altre console nn esistono gioki di ruolo e quindi la domanda nasce spontanea... e gioki tipo final fantasy dove li metti?

Comment

Van, se proprio tu non consideri RPG i JRPG; ossia i giochi di ruolo alla giapponese (alias Final Fantasy) ti rendo noto che un capolavoro come Morrowind ha fatto al sua comparsa anche su XBOX, oltre ad uno spin-off di Baldur's Gate.

Comment

Si,ma stiamo parlando di Ps o di Xbox in parlavo della Ps,inoltre nn potrà mai essere un vero Gdr...nessun gioco pre-impostato nn potrà mai essere un Gdr,quest'ultimo si basa sulle decisioni del Pg,in qualsiasi gioco che sia FF che sia B.G nn potrà mai essere paragonato ad un vero AD&D o D&D o a qualsiasi Gdr,post atomico che idialliaco...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

Vabbè, Van... tu mi rievochi discussioni vecchie come la mia barba ( )... Ricordiamoci sempre che il videogioco è limitato dal fatto che dietro c'è un microprocessore di silicio, non un altro essere umano... secondo questo tuo punto di vista, anche i giochi di guida o di sport non sarebbero giochi di guida o di sport

Comment

Il mio genere preferito sono gli Action-Rpg...
                Se Splinter Cell non verrà bene cambierò...Driver 3 quando esce?

Comment

Taz sto appunto riesumando un discorso già scritto....ma è proprio la che volevo andare a parare...quelli che vengono chiamati Gdr per console...sono solo delle copie pre-impostate dei veri Gdr...quindi nn sn in realtà dei Gdr,ma un qualcosa che gli si avvicina......Un Gdr può essere definito uno Shard che è la cosa che più si avvicina ad un videogioco ed a un Gdr...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Vegetako
                    Il mio genere preferito sono gli Action-Rpg...
                    Ma scusa Splinter Cell e Driver 3 nn sono Action-Rpg...
                    Zelda e Kingdom Hearts ad esempio sono dei Action-Rpg...

X Van: capito adesso cosa intendi, allora devo dire ke mi trovo d'accordo con te.

Comment

Originariamente Scritto da Van
                      Taz sto appunto riesumando un discorso già scritto....ma è proprio la che volevo andare a parare...quelli che vengono chiamati Gdr per console...sono solo delle copie pre-impostate dei veri Gdr...quindi nn sn in realtà dei Gdr,ma un qualcosa che gli si avvicina......Un Gdr può essere definito uno Shard che è la cosa che più si avvicina ad un videogioco ed a un Gdr...
                      Nel mondo del computer e dei videogiochi le parole hanno significato differente: un RPG è un gioco alla baldur's gate, mentre uno shard è un MMORPG.
                      E questo non è per fare il maestro di videogiochi, ma solo per darti un consiglio: non andare da solo contro il mondo... sono d'accordo con te che gli RPG (o gdr) per computer e consolle non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli su carta e che solo i MMORPGS ci si avvicinano, ma cmq sia quelli sono MMORPG e gli altri RPG. Tutto qui. Si tratta di definizioni...

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                        [quote:1d5fbd05b5="Vegetako"]Il mio genere preferito sono gli Action-Rpg...
                        Ma scusa Splinter Cell e Driver 3 nn sono Action-Rpg...
                        Zelda e Kingdom Hearts ad esempio sono dei Action-Rpg...

X Van: capito adesso cosa intendi, allora devo dire ke mi trovo d'accordo con te.[/quote:1d5fbd05b5]
                        Lo so,ma mi piacciono anche questi,non ho detto che mi piacciono solo quelli.Sono il genere che mi piace più facilmente,ecco.

Comment

Convengo con te Taz,perchè gioco in uno shard,e anche perchè svolgo AD&D on mIrc,e ne ho fatto uno da poco io cm master,ambiente post atomico....Ma cmq sia il tuo consiglio lo accetto,ma la differenza si nota....tra i due stili,io parlo della somiglianza...Che poi B.G o FF siano Rpg buoni questo lo so e lo dico io stesso anche perchè mi sn piaciuti entrambi,però quelli che li definiscono Gdr o Rpg,beh mi trovano al quanto contrariato proprio per il motivo che ho scritto sopra...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

Comment

Working...
                          X