Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'X-Box 360 parte male!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hai ragione, stupendo. Ciao.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Kameo 5/10?!
      Ho letto altre recensioni ne parlano più che bene!

Design Level ben strutturato, grafica certo non ancora a far gridare alla next generation ma molto molto ben realizzata.

Tutto sommato non ci vedo questo 5/10.

Poi , ragazzi, diciamolo...è IGN!

Comment

In realtà non è IGN che ha dato il votaccio, ma Eurogamer....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma alla fine di tutto, in questa console di next generation, cos'è cambiato rispetto alla vecchia XBox in termini ludici?
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Hmm....niente ?

Ah, una cosa si. Grazie al Live posso sapere a cosa stanno giocando i miei redattori. Questa è next-gen
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
              Hmm....niente ?

Ah, una cosa si. Grazie al Live posso sapere a cosa stanno giocando i miei redattori. Questa è next-gen
              Doh!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Beh, come voti mi sembrano piuttosto alti tra i maggiori siti di videogames...

I migliori titoli, ovvero quelli "memorabili" bisogna sempre aspettare; non si può certo avere tutto e subito. Non solo, ma anche riguardo la grafica il passaggio è pur sempre graduale...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

In realtà non è IGN che ha dato il votaccio, ma Eurogamer....
                  ah...

Beh, diciamo che preferirei provarli comunque. Mi par strano però. Molti amici li hanno (sono lontani però ) e dicono bene dei titoli.

Comment

Il fatto sta se in questi nuovi giochi c'è qualcosa di rivoluzionario o no. Io, nelle console next generation, spero in qualcosa di più della grafica e del sonoro. Per questo non sono così impaziente di mettere le mani su queste console.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

L'avvento di Xbox 360 è ormai una realtà a livello mondiale: dopo il lancio americano ed europeo - che, nonostante evidenti problemi di approvigionamento e peccati di gioventù per la nuova macchina, hanno fatto registrare il "tutto esaurito" - la notte scorsa la nuova console di casa Microsoft ha fatto il suo debutto in Giappone, il mercato più ostico visto l'occidentalità dell'hardware e lo scarso successo del precedente Xbox.

Nonostante le entusiastiche premesse di Microsoft Japan, anche Xbox 360 sembra aver iniziato la sua avventure tra evidenti chiaroscuri. Se, infatti, al party di lancio organizzato dalla stessa compagnia e presieduto da Peter Moore e Yoshihiro Maruyama in persona, le duecento unità disponibili sono andate subito a ruba, nel resto del paese la situazione si è mossa molto più a rilento: Famitsu racconta di piccoli e sparuti gruppi di persone in attesa dell'apertura dei negozi, dileguatisi in fretta una volta acquistata la propria console e, di fatto, confermando i sondaggi pessimistici che avevano accompagnato il countdown del lancio in terra orientale.

Certamente la mancanza di titoli come Dead or Alive 4 e Ninety-Nine Nights al lancio hanno influito sulle decisioni del pubblico giapponese e, d'altro canto, il freddo pungente fatto registrare in tutto il paese non ha certo invogliato la gente a mettersi in fila nella notte (se mai ce ne fosse stato bisogno). Infine, non è ancora dato sapere il numero complessivo di console messe a disposizione da Microsoft per questo lancio che, nonostante non abbia fatto registrare particolari scene di entusiasmo, non sembra preoccupare un Peter Moore che prevede maggiore popolarità nel Sol Levante nel medio-lungo termine.

fonte nextgame.it

Comment

Infine, non è ancora dato sapere il numero complessivo di console messe a disposizione da Microsoft per questo lancio che, nonostante non abbia fatto registrare particolari scene di entusiasmo, non sembra preoccupare un Peter Moore che prevede maggiore popolarità nel Sol Levante nel medio-lungo termine.
                        In realtà ha detto "medio-luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo termine"......
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

In realtà ha detto "medio-luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo termine"......

Comment

Working...
                          X