Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Memory Card PS2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Memory Card PS2

    Ciao a tutti.
    Qualcuno sa se ce un modo per gestire la memory card al di fuori del solito browser?
    Infatti quando lo apro mi si blocca tutta la console mentre si caricano le icone dei giochi memorizzati.
    Grazie mille.
    Ciao

  • #2
    Beh, a parte il fatto che in teoria se lasci alla consolle il tempo di esplorarla tranquillamente, dopo che carica tutte le icone il browser dovrebbe funzionare... sennò la tua ps2 ha gravi problemi (per caso è chippata?)

    cmq, esiste un cavetto-adattatore che ti permette di collegare le memory card al PC tramite la porta USB e gestirle come una chiavetta (o penna, chiamala come vuoi) USB...

    Comment


    • #3
      Grazie per la risposta..........
      Sì la console è "chippata" ma ho 2 memory, una va e l'altra no, e poi quella che non carica nel browser funziona comunque perfettamente durante i giochi.
      Per ogni evenienza qual'è il cavo usb da utilizzare?
      Ciao e grazie ancora

      Comment


      • #4
        Aspetta... non va proprio la memory o non và la porta n°2? hai provato, cioè, a scambiare le memory? perché in quel caso potrebbe essere un problema del chip...
        il cavo-adattatore non ti so dire dove pescarlo (io non lo posseggo): solitamente c'è l'ingresso per la memory card negli "adattatori usb" per utilizzare su pc i pad della play...
        prova a fare un giro su ebay, tipo...

        Comment

        Working...
        X