Che ne pensate del nuovo gioko x console King Kong?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
King Kong, che ne pensate?
Collapse
X
-
-
caro Holiday se vuoi un parere sul gioco di questa generazzione di console,King Kong è una figata:entrare nella giungla con quella biondazza e combattere contro i trogloditi e dinosauri si rivela un esperienza di ottimo livello grafico.possiede un innovativo sistema di controllo e un sonoro con i fiocchi(o urla).Voto personale:9.3!Credi al New Xboxiano!!Valentino Go! Go!
:bd:
Comment
-
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
scusa, ma faccio prima a linkarti la recensione che non ad esprimere ex-novo il parere :P
Comment
-
Da quello che ho capito il gioco in sè è bello ma.......la durata dovrebbe aggirarsi intorno a quella del film:burn: :burn: :burn:
GTA 3 al 100% grado: Boss
GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
GTA San Andreas 100% grado :Boss
Catalina Best girl in the game
Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
The King's of the fucker Word
Claude Speed
Tommy Vercetti
Carl Jhonson
:burn: :burn: :burn:
Comment
-
Scusa Tatsumaki se ti è sembrato un copia copia ma la mia opinione è quella.Comunque la recensione io nn l'ho ancora vista.Clatu ma 6 proprio certo di quello che hai scritto nella tua firma?Mi sembri un pò troppo assai vanitoso.Comunque io tifo solo X...XBOX intendo!Della ps nn so che farmene.Saluti dal solo campione Valentino46Valentino Go! Go!
:bd:
Comment
-
se mi piace King Kong???
se parli di peter jackson King Kong, mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho addirittura delle immagini:
la mia digi-trasformazione: WarGreymon
I'M THE WARGREYMON!!! :burn: WarGreymonSpoiler:sono WarGreymon
Comment
-
bello molto bello , ottima grafica degli sfondi effetto bagnato magistrale peccato per i particolari un po trascurati un esempio se c'è la pioggia e tutto e bagnato , perche la mano del personaggio o i compagni sono asciuttissimi ?
kong è ricreato bene ma alla fine fa poche cose poteva essere implementato maggiormente
la sessione sparatutto è magistrale da quel senso di sopravvivenza utilissimo per l'immedesimazione
peccato per la durata troppo ridotta bastano un 7 ore per finirlo
cmq un grazie a m.ancel il creatore di rayman e beyond good e evil si riconferma come , mente illuminata dei videogiochi
Comment
Comment