Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi Dvd

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I problemi li ha in particolare con quelli di Cecchi Gori. sarà un caso ?
    Sono sicuro di questo perchè ne avevamo già parlato. secondo me resta un problema strutturale della Xbox.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

In fondo PS2 ed X-Box nn sono stati creati per fare da lettori DVD ma per leggere gioki in DVD... nn dimentikimo questo particolare
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

visto che qualke volta riesce a ragionare?

Comment

Si però....boh.....troppi problemi che non riscontro in giro da altri utenti...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Cio lo stesso film a te nn và e a qualcuno ke conosci invece và?
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
              E' coe il film "il signore degli anelli" sulla PS2 ke si blocca (mandando avanti si blocca lo stesso al limite mandi l'intero capitolo avanti)
              [FLAME MODE]
              Ma come? Quando un bel po' di mesi fa sostenevo che il lettore DVD della PS2 (e anche della XBOX) aveva problemi di compatibilita' e di qualita' (e quindi secondo me non era certo quello il punto forte della console oppure il punto che lo rendeva piu' meritevole di acquisto rispetto al PC o ancora che ne giustificava il prezzo altino rispetto alle console di precedente generazione) mi avevi quasi scannato (con l'aiuto del caro Bix e del caro Lord Axl... grazie amici!! :grin: ) e ora mi dici che ci sono problemi... forse bisognava solo aspettare un po' di tempo! Grazie Tolkien!!! :grin:
              [FLAME MODE OFF]

Scusa Vito ma era una soddisfazione che mi volevo prendere.

Ipse Dixit (sono solo alcune perle):
              Lord Axl
              Non per fare il polemico ma poco prima dell'uscita della Ps2 una delle più importanti riviste hi tech inglese recensì il lettore dvd, definendolo eccellente (mi devi credere sulla parola perchè non mi ricordo il sito, anche se su GS c'è la news) detto questo, ti dico che per quello che sono le mie esigenze, il lettore dvd è + che sufficente......
              Gokusj
              e poi nn è affatto vero ke il DVD della PS2 nn si veda bene...anzi!!!!!Si vede benissimo e come se nn bastasse se ti prendi il telecomando DVD sony per PS2 ci esce anke un cd per aggiornare il DVD
              E ci credo!!!!Il lettore della PS2 ha di tutto per davvero..ovviamente nn è coome quelli di 1 o 2 milioni...però è davvero ottimo!
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

Comment

Molto meschina come operazione...sembri quei giornalisti che estrapolano una parola dal contesto e poi la sbattono lì giusto per fare polemica. A parte che si parla di Xbox e non PS2, e il mio intervento era su questa console, confermo e sottoscrivo, così come detto anche in quell'occasione che per l'uso che ne faccio io il dvd della ps2 o della Xbox va più che bene e sono soddisfatto della qualità. Poi si, è vero, ho problemi con alcuni dvd che non partono (saranno 3 o 4 in tutto) e non sono sicuro che il problema derivi dalla console.
                Inoltre la correttezza impone che tu posti anche il tuo commento dove parli di QUALITA' e COMPATIBILITA', perchè mi sono andato a rileggere i vecchi post e tu di compatibilità non hai parlato, almeno così mi sembra...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

qualitativamente nn mi sembra male quello della Ps2 .... ma il formato lascia alquanto a desiderare .......... xò se si possiede una TV Sony 16:9 magicamente sparisce guarda caso ...
                  - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                    Molto meschina come operazione...sembri quei giornalisti che estrapolano una parola dal contesto e poi la sbattono lì giusto per fare polemica. A parte che si parla di Xbox e non PS2, e il mio intervento era su questa console, confermo e sottoscrivo, così come detto anche in quell'occasione che per l'uso che ne faccio io il dvd della ps2 o della Xbox va più che bene e sono soddisfatto della qualità. Poi si, è vero, ho problemi con alcuni dvd che non partono (saranno 3 o 4 in tutto) e non sono sicuro che il problema derivi dalla console.
                    Inoltre la correttezza impone che tu posti anche il tuo commento dove parli di QUALITA' e COMPATIBILITA', perchè mi sono andato a rileggere i vecchi post e tu di compatibilità non hai parlato, almeno così mi sembra...
                    Estrapolando o non estrapolando il concetto non cambia. "Il Signore degli Anelli" ha problemi di playback, ed il post di Vito non e' riferito alla XBOX ma alla PS2.

Preferirei non parlare di correttezza, in quanto correttezza non impone proprio niente... Se una persona vuole rivedersi i vecchi post se puo' li ricercare proprio come hai fatto tu, in quanto non ho certo provveduto a nasconderli o a cancellarli.

Per il resto tu parli soggettivamente della meschinita' dell'operazione, io parlo oggettivamente dei dati di fatto, e cioe' che il DVD non funziona. Ora io non definirei ottimo un lettore che non legge alcuni DVD...

Per finire, se tu continui a difendere a spada tratta la XBOX anche nei suoi difetti sei in torto almeno quanto me che continuo a criticarla (a quanto dici tu anche nei suoi presunti pregi).
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

Forse ti sfugge il fatto, caro mad, che il topic l'ho cominciato io. Se non avessi voluto portare in evidenza il difetto me lo sarei tenuto per me...ma forse eri troppo impegnato a cercare vecchi post. Quindi io sto cercando di confrontare il mio problema che è di compatibilità e non di qualità. Tu hai parlato d'altro nei tuoi post....ma se per forza vuoi salire sull'immaginario carro dei vincitori, visto che mi sembra di capire che eri pronto ad approfittare di un passo falso, accomodati...
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Cmq ecco i dvd che mi danno problemi

Thirteen Days: non parte
                        Essi vivono: non parte
                        Wall Street: si blocca verso la fine.

Questi su Xbox. Su Ps2 vanno tutti lisci.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

beh che significa? ha detto che solo alcuni dvd non vanno.. ma ha detto anche che ad altri utenti la cosa non accade.. quindi è possibile che il fattore sia da imputarsi o al fatto che il dvd kit sia effettivamente difettoso, oppure che il fatto sia dovuto alla SUA xbox (a volte dipende anche dalla generazione.. prova aguardare il numero di serie: se hai la 22xxxx allora va bene, invece le 21xxxx e le 23xxxx avevano qualche problemino).

inoltre, non penso che il dvd dell'xbox sia così di scarsa qualità: certo, niente a che vedere rispetto a un lettore stand-alone costoso, ma considerando che il lettore xbox ha anche il progressive scan abilitato, direi che non è malaccio. anche quello della ps2 non sarebbe brutto, anche se a dire il vero vedendolo in rgb c'è la sfumatura di verde, così bisogna vederli per forza in composite (e tutti noi conosciamo l'ECCELLENTE qualità del composite rispetto all'RGB anche se a dire il vero, di nuovo, non so se questo accada con tutte le ps2).
                          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                            Forse ti sfugge il fatto, caro mad, che il topic l'ho cominciato io. Se non avessi voluto portare in evidenza il difetto me lo sarei tenuto per me...ma forse eri troppo impegnato a cercare vecchi post.
                            Non so quale valore aggiunto avresti potuto ottenere da un simile comportamento, ma cmq eri certamente liberissimo di farlo. Cmq io stavo rispondendo al messaggio di Vito, non al tuo, quindi al massimo potevo essere OT, invece sono passato per un mistificatore...

Quindi io sto cercando di confrontare il mio problema che è di compatibilità e non di qualità.
                            Certo. Prova a dirmi la qualita' dei DVD che non ti partono e forse ti accorgerai che le 2 cose vanno a braccetto quando si da' un giudizio.
                            Naturalmente puoi anche dirmi che e' un lettore fantastico, con una qualita' strepitosa ma purtroppo qualche DVD non lo legge...

Tu hai parlato d'altro nei tuoi post....ma se per forza vuoi salire sull'immaginario carro dei vincitori, visto che mi sembra di capire che eri pronto ad approfittare di un passo falso, accomodati...
                            In effetti ero pronto a salire sul carro dei vincitori pero' per quei vecchi discorsi. Per la nostra diatriba sulla XBOX anche se ne avrei 3000 motivi continuo ad aspettare, sicuro che un motivo per salirci da trionfatore prima o poi mi verra' offerto.
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

Comment

mad, solo un LOL basta, dai....
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Malek, quindi è un problema conosciuto?
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X