Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voi quale console acquisterete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • voi quale console acquisterete?

    voi quale/i console acquisterete fra l'xbox 360,la ps3 e il nintendo revolution?
    my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

  • #2
    la super ps3
    X IL NOME DELLA AMICIZIA
    UCCIDERO IL
    MALE

    http://www.ilmondodielena.it/mondoot...iya/saint4.jpg

    Comment


    • #3
      ps3 sempre che mantenga le promesse
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

      Comment


      • #4
        Rimarrò fedele a casa Sony.
        Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

        Comment


        • #5
          Impossibile effettuare una scelta del genere, visto che al momento l'unica console non sulla carta è l'Xbox 360.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Ps3!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da vito619
              Ps3!!!
              come sono solito fare, acquistero' tutte e 3 le console limitandomi poi a prendere solo i capolavori di ognuna di essa!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da xavier75
                come sono solito fare, acquistero' tutte e 3 le console limitandomi poi a prendere solo i capolavori di ognuna di essa!
                beato te che puoi spendere 400 € per l'xbox 360,500-600 € per la PS3 e altri 150€ per il revolution per un totale di più di 1000 € solo in console senza contore i giochi...
                my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Marcellus89
                  beato te che puoi spendere 400 € per l'xbox 360,500-600 € per la PS3 e altri 150€ per il revolution per un totale di più di 1000 € solo in console senza contore i giochi...
                  VAbbè ma se avrà 30 anni penso che lavori no? Cmq io prenderò solo la ps3.

                  Comment


                  • #10
                    Io siceramente vorrei prendermi la 360 ma di sicuro prendero la meno costosa..appena uciranno tutte e 3 pendero quella con gioci che preferisco e con prezzi ragionevoli
                    Era ora

                    Comment


                    • #11
                      io il 360
                      insieme x sempre
                      http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

                      Comment


                      • #12
                        la ps3
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da xavier75
                          come sono solito fare, acquistero' tutte e 3 le console limitandomi poi a prendere solo i capolavori di ognuna di essa!
                          un po sborono eh? spero tu abbia un lavoro e te le compri con i tuoi soldi le tre consolle e i relativi capolavori....se te le comprano i tuoi invece....che tristezza!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da chris ryan
                            un po sborono eh? spero tu abbia un lavoro e te le compri con i tuoi soldi le tre consolle e i relativi capolavori....se te le comprano i tuoi invece....che tristezza!!!
                            Errata corrige,Non avevo letto il '75 vicino al tuo nome Xavier...sono le 2 e mezzo di notte,mi sono un po distratto! a trent'anni credo proprio che le 3 consolle e i giochi te li compri da solo...sorry :-)

                            Comment


                            • #15
                              non e' questione di essere sborone: io credo che non sia mai un buon affare prendere una console appena uscita: prezzo troppo alto, giochi che non ne sfruttano appieno la potenzialita'.....personalmente aspettero' ancora qualche mese per prendere il 360 e lo stesso faro' per Ps3 e Revo.

                              Comment

                              Working...
                              X