Ciao,da un pò di tempo al posto del "Principe" utilizzo un personaggio scuro che man mano mi leva l'energia,ma si rigenerana la sabbia.Non sò come è potuto accadere visto che non ho preso nessun oggetto è successo dopo la stanza del tempo per ritornare al presente.Con questo nuovo personaggio cambia anche la storia xchè se gioco con il principe vado avanti tranquillamente mentre con questo mi blocco.Ho provato a cercare informazioni su questo personaggio ma non ho trovato nessun sito che ne parlava.Voi sapete qualcosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggio alternativo Prince of persia - Spirito guerriero-
Collapse
X
-
è la verità
Dico sul serio,non sò cosa ho fatto xchè poi ho riprovato a ricominciare tutto da capo e uso solamente il pricipe.è lo stesso personaggio nero che il principe incontra durante la sua avventura.La cosa strana è che quando lo uso ha la stessa spada sel principe,ma non devo fare lo stesso percorso per finire una stanza.è un macello credetemi
Comment
-
Dico sul serio,non sò cosa ho fatto xchè poi ho riprovato a ricominciare tutto da capo e uso solamente il pricipe.è lo stesso personaggio nero che il principe incontra durante la sua avventura.La cosa strana è che quando lo uso ha la stessa spada sel principe,ma non devo fare lo stesso percorso per finire una stanza.è un macello credetemi
Comment
-
no lui non l'ha ancora presa la maschera del tempo, da quanto ho capito! cmq è successo anche ad un mio amico e ha dovuto rincominciare il gioco! è brutto ma è l'unica cosa da fà visto k non puoi più proseguire
Comment
-
Originariamente Scritto da zikno lui non l'ha ancora presa la maschera del tempo, da quanto ho capito! cmq è successo anche ad un mio amico e ha dovuto rincominciare il gioco! è brutto ma è l'unica cosa da fà visto k non puoi più proseguire
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Ah ho capito. Io infatti per avar abbassato una leva di troppo rischiavo di doverlo ricominciare. Per fortuna avevo un altro salvataggio parecchio prossimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Lo so. Volevo solo dire che parecchie volte con questo gioco per una cazzata bisogna ricominciare tutto.
Comment
Comment