Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggio alternativo Prince of persia - Spirito guerriero-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Personaggio alternativo Prince of persia - Spirito guerriero-

Ciao,da un pò di tempo al posto del "Principe" utilizzo un personaggio scuro che man mano mi leva l'energia,ma si rigenerana la sabbia.Non sò come è potuto accadere visto che non ho preso nessun oggetto è successo dopo la stanza del tempo per ritornare al presente.Con questo nuovo personaggio cambia anche la storia xchè se gioco con il principe vado avanti tranquillamente mentre con questo mi blocco.Ho provato a cercare informazioni su questo personaggio ma non ho trovato nessun sito che ne parlava.Voi sapete qualcosa?

Che te sei fumato?
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

è la verità

Dico sul serio,non sò cosa ho fatto xchè poi ho riprovato a ricominciare tutto da capo e uso solamente il pricipe.è lo stesso personaggio nero che il principe incontra durante la sua avventura.La cosa strana è che quando lo uso ha la stessa spada sel principe,ma non devo fare lo stesso percorso per finire una stanza.è un macello credetemi

Comment

Dico sul serio,non sò cosa ho fatto xchè poi ho riprovato a ricominciare tutto da capo e uso solamente il pricipe.è lo stesso personaggio nero che il principe incontra durante la sua avventura.La cosa strana è che quando lo uso ha la stessa spada sel principe,ma non devo fare lo stesso percorso per finire una stanza.è un macello credetemi

Comment

E' normale sei solo lo spettro del tempo. Lo diventi in seguito all'acquisizione della maschera. Devi andare avanti così.E' normale.

Comment

Che ti sei fumato?
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

no lui non l'ha ancora presa la maschera del tempo, da quanto ho capito! cmq è successo anche ad un mio amico e ha dovuto rincominciare il gioco! è brutto ma è l'unica cosa da fà visto k non puoi più proseguire

Comment

Originariamente Scritto da zik
                no lui non l'ha ancora presa la maschera del tempo, da quanto ho capito! cmq è successo anche ad un mio amico e ha dovuto rincominciare il gioco! è brutto ma è l'unica cosa da fà visto k non puoi più proseguire
                Ah ho capito. Io infatti per avar abbassato una leva di troppo rischiavo di doverlo ricominciare. Per fortuna avevo un altro salvataggio parecchio prossimo.

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
                  Ah ho capito. Io infatti per avar abbassato una leva di troppo rischiavo di doverlo ricominciare. Per fortuna avevo un altro salvataggio parecchio prossimo.
                  li non è un errore k ha commesso lui come sbagliare leva, è un errore del sistema

Comment

Originariamente Scritto da zik
                    li non è un errore k ha commesso lui come sbagliare leva, è un errore del sistema
                    Lo so. Volevo solo dire che parecchie volte con questo gioco per una cazzata bisogna ricominciare tutto.

Comment

Avevo regalato questo gioco a mio cugino ed anche a lui era successa una cosa così...Però pensavo fosse colpa sua e della sua ingordigia nell'usare qualunque tipo di trucco!!
                      Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
                        Lo so. Volevo solo dire che parecchie volte con questo gioco per una cazzata bisogna ricominciare tutto.
                        bella sfiga!

Comment

Grazie

Grazie veramente grazie,mi vete levato questo grande dubbio ora posso giocare tranquillamente Di nuovo grazie

Comment

Working...
                          X