Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Path of neo(xbox)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Path of neo(xbox)

Ciao, avete già finito matrix path of neo?? che ne pensate è all'altezza delle aspettative....................................... ..
    Secondo il mio parere è un gran bel gioco, però una qualcosina si poteva fare di più............................................... ..........................................
    Il mio nome è Freeman...GORDON FREEMAN !!

concordo con tuo padre!è un bel gioco!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da zik
      concordo con tuo padre!
      Perchè con mio padre??????
      Il mio nome è Freeman...GORDON FREEMAN !!

Comment

Io ho la versione PS2, che in fondo non credo si distanzi più di tanto da quella x-box..Almeno non abbastanza da farne un bel gioco.

Il fatto che possa piacere e che uno potrebbe divertirsi anche solo x il fatto di "essere" Neo non basta.
        Semplicemente queso gioco non è finito, e mi chiedo perchè, stavolta non c'erano uscite cinematografiche da affiancare in tempi stabiliti, probabilmente hanno voluto sfruttare il fattore natalizio, e hanno fatto male, decisamente.

La risposta ai comandi è tutt'altro che vivace, i bug affollano ogni livello, il sistema di mira non può essere considerato un sistema di mira, le pallottole dei nemici ti copliscono anche dietro ai muri (va bene che siamo in Matrix ma non esageriamo), le animazioni di Neo fuori i combattimenti sono orripilanti, sembra un pattinatore impacciato.

Possiamo giocarci e divertirci ma la verità è che un gioco come questo che SA' di vendere tanto non può arrivare negli scaffali dei negozi conciato così.
        E siccome oggi ho mal di testa e ho voglia di essere cattivo dico anche che i ragazzi di Shiny dovrebbero cambiare lavoro ....Chissà la Capcom o la Konami che giocone avrebbero sfornato...

Al di là di questo e altro, visto che oggi è il primo gennaio faccio a tutti gli auguri di un Buon anno.
        Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
        X