Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ciao!sono d'accordo con tutti voi che e' un gioco MAGNIFICO ma non so se anche a voi alcuni filmati sono in spagnolo e gli extra che si sbloccano finendo il gioco non funzionano.all'inizio credevo che lo faceva solo a me ma poi ho scoperto che succede anche a dei miei amici.comunque lo ripeto God of war e' un gioco da brividi lungo la schiena e fare in due parti i nemici e' forte

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil
      ciao!sono d'accordo con tutti voi che e' un gioco MAGNIFICO ma non so se anche a voi alcuni filmati sono in spagnolo e gli extra che si sbloccano finendo il gioco non funzionano.all'inizio credevo che lo faceva solo a me ma poi ho scoperto che succede anche a dei miei amici.comunque lo ripeto God of war e' un gioco da brividi lungo la schiena e fare in due parti i nemici e' forte
      Caro daredevil pensavo che i filmati in spagnolo capitavano solo a me e invece....comunque lo spagnolo si capisce,sono venuto a capo della storia ugualmente,pensa se erano in cinese!!! :-)
      E poi è vero,alcuni contenuti speciali sbloccati non si aprono....bo!
      Comunque a parte queste piccolezze è un giocono da fargli una statua a chi lo ha progettato e realizzato!!!

Comment

bello soltanto il primo livello per il restoo ripetitivo e trama alquanto banale grafica bellina ma secondo me poco ispirata

Comment

GoW è semplicemente fantastico.....
          nn ò parole..

cmq sono nuovo ciao a tutti

Comment

god of war è un ottimo gioco sia in gameplay che grafica e fluidità!
            da comprare!

Comment

Originariamente Scritto da *freeman90*
              cmq sono nuovo ciao a tutti
              benvenuto nel forum!

Comment

Working...
              X