Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficciale Medal of honor (european assault)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic ufficciale Medal of honor (european assault)

Ciao a tutti,ho appena finito il gioco M o H european assault. lo l'ho trovato un gioco stupendo non solo sangue (il gioco è ambientato nella seconda guerra mondiale) ma anche tattica e abilità. Sono stupende le missioni con tutti quei obbiettivi da concludere e il multiplayer è troppo bello, anche se si può giocare solo in due o in 5 con il multitape. lo consiglerei a tutti. cmq per chi già giocato ditemi cosa ne pensate?
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Originariamente Scritto da Braska '91
    Ciao a tutti,ho appena finito il gioco M o H european assault. lo l'ho trovato un gioco stupendo non solo sangue (il gioco è ambientato nella seconda guerra mondiale) ma anche tattica e abilità. Sono stupende le missioni con tutti quei obbiettivi da concludere e il multiplayer è troppo bello, anche se si può giocare solo in due o in 5 con il multitape. lo consiglerei a tutti. cmq per chi già giocato ditemi cosa ne pensate?
    Concordo con te e un gioco bellissimo soprattutto per le ambientazioni con missioni fantastiche con degli obiettivi a volte complicati a volte semplici ma vale la pena di giocare a questo gioco.
    Anche il multiplayer devo ammetterlo e fantastico.

Comment

Mi sono dimentcato di dire che oltre alle ambientazioni anche l grafica e stupenda e anche la longevita del gioco (nonche il realismo) mi ha fatto smanettare volentieri con questo gioco. Il mio voto a moh e 10 inoltre (a chiunque serva un aiutino in questo gioco puo chiedere a me) o anche a Braska dato che la finito.

Comment

Originariamente Scritto da rintintin
        Mi sono dimentcato di dire che oltre alle ambientazioni anche l grafica e stupenda e anche la longevita del gioco (nonche il realismo) mi ha fatto smanettare volentieri con questo gioco. Il mio voto a moh e 10 inoltre (a chiunque serva un aiutino in questo gioco puo chiedere a me) o anche a Braska dato che la finito.
        in realtà sono all'ultima missione, riesco a fare tutto semplicemente, ad un certo punto però sono verso la fine della missione e mi appare l'ufficciale tedesco da eliminare. Elimino i suoi scagnozzi e lui fugge. Lo seguo e mi ritrovo in un cortile circondato da muri e da finestre. Col mirino punto alle finestre per cercare di trovarlo,mi sposto ma nel frattempo 5 soldati mi attaccano da tutti i lati e muoio sistematicamente. Oltre questa piccola sbavatura8che risolverò prima o poi9, di quel gioco so proprio tutto per chiunque avesse problemI
        http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

Originariamente Scritto da Braska '91
          in realtà sono all'ultima missione, riesco a fare tutto semplicemente, ad un certo punto però sono verso la fine della missione e mi appare l'ufficciale tedesco da eliminare. Elimino i suoi scagnozzi e lui fugge. Lo seguo e mi ritrovo in un cortile circondato da muri e da finestre. Col mirino punto alle finestre per cercare di trovarlo,mi sposto ma nel frattempo 5 soldati mi attaccano da tutti i lati e muoio sistematicamente. Oltre questa piccola sbavatura8che risolverò prima o poi9, di quel gioco so proprio tutto per chiunque avesse problemI
          Beh io prima o eliminato quelli ai lati che mi attaccavano e poi sono riuscito a uccidere quel ufficiale (cmq devo ammettere che e stata dura) sempre se stai parlando della missione di cui sto parlando io (puoi specificarmi gli obiettivi perfavore??)

Comment

è l'ultima missione della campagna di bulge, la missione credo operazione casa dei virus almeno credo. é la battaglia con tantissimi Panzer tedeschi e l'obbiettivo che devo risolvere è quello di disinnescare la bomba non convenzionale ed ho anche il tempo limite proprio difficile

Comment

Quando starai per avanzare verso la collina arriveranno cinque nuovi nemici; mettiti al riparo e tira loro una granata, poi elimina gli eventuali superstiti.
              Se arriva alle finestre usa il bazooka per eliminarlo.

Comment

ma io voglio ottenere l'oro e devo uccidere l'ufficiale credo che è nella finestra sopra la bandiera nazista? devo sparare con il bazooka in quel posto

Comment

Si devi sparargli col bazooka ma prima accucciati dietro le casse (la finestra e quella dove ce la bandiera rossa) in teoria bastano dai 2 ai 4 missili

Comment

missione finale

Originariamente Scritto da rintintin
                    Si devi sparargli col bazooka ma prima accucciati dietro le casse (la finestra e quella dove ce la bandiera rossa) in teoria bastano dai 2 ai 4 missili

io sono all'ultima missione: operazione nella casa dei virus. arrivo nel cortile per uccidere la nemesi, e mi metto dietro le casse. però mi arrivano soldati tedeschi all'infinito e muoio sempre. come devo fare

P.S. nn è ke hai i trucchi per l'xbox

grazie

Comment

è un'ottimo gioco!!
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
                      X