Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nobunaga....siamo alla fine...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nobunaga....siamo alla fine...

Ciao amici, finalmente sono riuscito a superare tutti gli ostacoli e mi trovo alla fine di questo bel gioco, parlo di Onimusha2 per intenderci....
    Ho però un ultimo problemino...Sono proprio alla fine quando Jubei è ormai trasformato in Onimusha e affronta Nobunaga formato gigante...Ma come si fa a distruggerlo??? Ci ho provato e riprovato ma niente...Sob!!!
    Cercasi aiuto disperatamente

Mark

Lui cm te ha la possbilità di usare gli Elementali,tu devi usare l'opposto di quello che usa lui...almeno così io l'ho sconfitto....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Che cosa sono gli Elementali?
      Non ho capito bene

Comment

Hai delle armi che rappresentano gli elementali ovvero:Terra,Fuoco;Aria e la Katana del tuono,Nobunaga usa appunto questa tecnica...Ogni volta che ha fatto relativi attacchi,cn un elementale,attacco con l'altro e tu devi riuscire a contrastare cn l'elementale opposto...Ovviamente anche usando i colpi speciale delle relative armi....
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Grazie per il consiglio ma questo passaggio sono riuscito a superarlo...Io parlavo del successivo, quando c'è un mostro enorme giallo che avanza e lancia fuoco, pietre, e sul terreno escono degli spuntoni simili a delle rocce...Hai presente? E' lì che mi distrugge...
          Tu ci sei arrivato?
          Bye Mark

Comment

Io l'ho finito Onimusha,ma lo finì molto tempo a dietro...Prova a dirmi qualcosa di più e forse ti posso aiutare in qualche modo...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

Devi solo parere più velocemente possibile e riuscire a scansarti i suoi colpi e quando ti avanza contro andare sempre dietro il più velocemente possibile.
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

ragazzi...ciao. scusate se mi intrometto, ma visto che avete finito onimusha 2 mi permetto di chiedervi un aiutino anche io...
                sono ancora abbastanza indietro, dopo la foresta nebbiosa. kotaro ha una delle statuette di nobunaga e nn riesco a farmela dare per metterla al suo posto. come faccio?
                sono settimane che sono ferma, vi prego aiutatemi!!

questo è quello che ho trovato sul sito...ma nn mi aiuta.

Uscite dalla foresta e ispezionate le zone avete già visitato, se Kotaro vi ha aiutato andando a recuperare la terza statuetta raffigurante il cattivo.
                Con le tre miniature in vostro possesso tornate al laghetto, varcate i cancelli e recuperate dallo scrigno a combinazione il primo segreto Sempumaru, nascosto nella nicchia a sinistra.
                Proseguite fin dentro la costruzione in pietra e tirate la leva: questa attiverà uno schermo che vi mostrerà la disposizione delle tre miniature sull'altare davanti a voi, in modo da aprire il portale.

bastet
                Last edited by bastet; 16 July 2006, 11:07.

Comment

domanda storica

Scusa se ti disturbo, avrai sicuramente finito il gioco, a me l'hanno prestato da poco e non riesco a risolvere il gioco delle tessere in 6 mosse.
                  non è che ti ricordi quale è la sequenza delle mosse?.

Se si Grazie infinite altrimenti grazie lo stesso!!!!!

marco

Comment

Il tuttoe' facilissimo: devi solo premere il tasto "attacco", dal guanto Oni usciranno delle sfere che colpiranno automaticamente "Nobunaga formato gigante". Scansa il resto dei colpi, e piano a piano lo ucciderai.

Riesci?

Ti ricordo che pero', Nobunaga ci rivela qualcosina di piu' in Onimusha 3, ed e' disponibile anche il 4...

Comment

Originariamente Scritto da bastet Visualizza Messaggio
                      ragazzi...ciao. scusate se mi intrometto, ma visto che avete finito onimusha 2 mi permetto di chiedervi un aiutino anche io...
                      sono ancora abbastanza indietro, dopo la foresta nebbiosa. kotaro ha una delle statuette di nobunaga e nn riesco a farmela dare per metterla al suo posto. come faccio?
                      sono settimane che sono ferma, vi prego aiutatemi!!

questo è quello che ho trovato sul sito...ma nn mi aiuta.

Uscite dalla foresta e ispezionate le zone avete già visitato, se Kotaro vi ha aiutato andando a recuperare la terza statuetta raffigurante il cattivo.
                      Con le tre miniature in vostro possesso tornate al laghetto, varcate i cancelli e recuperate dallo scrigno a combinazione il primo segreto Sempumaru, nascosto nella nicchia a sinistra.
                      Proseguite fin dentro la costruzione in pietra e tirate la leva: questa attiverà uno schermo che vi mostrerà la disposizione delle tre miniature sull'altare davanti a voi, in modo da aprire il portale.

bastet
                      se ricordo bene quando kotaro recupera la statuetta devi andare a posizionarla con kotaro prima di riusare jubei,cmq vai dopo la palude dei pesci che dovresti metterle lì le statuette.

@mark: riguardo a nobunaga statua d'oro devi solo sparare senza mai fermarti ed andare sempre indietro tutto qui,x schivare gli spuntoni a terra devi guardare il terreno che prima di uscire dal terreno si formano dei segni e puoi vedere da dove escono gli spuntoni di roccia

@danmil: non so qual'è quello a 6 mosse dovresti specificare il punto chiar dove si trova il bauletto
                      http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Working...
                      X