Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Entrambe ottime serie, ma mentre RE lo gioco, spengo la console e il gioco si spegne con essa, con Silent Hill, specialmente con il due, qualcosa mi e' rimasta dentro.
io ho giocato a RE 1,2(il più bello),3,4,RE CODE VERONICA,OUTBREAK FILE 1 e silint hill 1,2,3 e sinceramente mi prende di più RE perchè,secondo me,si può fare più macello e allo stesso tempo ci sono enigmi difficili da risolvere...con i RE ti sfoghi di più
beh...ma se vuoi far macello...gioca a gta....
per provare paura invece credo che silent hill sia il gioco più adatto...le sensazioni che lascia trasparire sn profonde ed inquietanti mentre resident evil offre poco più che qualche momentaneo spavento...
ovviamente...questo è quello che penso io!
Entrambe ottime serie, ma mentre RE lo gioco, spengo la console e il gioco si spegne con essa, con Silent Hill, specialmente con il due, qualcosa mi e' rimasta dentro.
beh...ma se vuoi far macello...gioca a gta....
per provare paura invece credo che silent hill sia il gioco più adatto...le sensazioni che lascia trasparire sn profonde ed inquietanti mentre resident evil offre poco più che qualche momentaneo spavento...
ovviamente...questo è quello che penso io!
ste due cose messe assieme...quindi preferisco di molto silent hill
sinceramente quando mi hanno regalato silent hill 3 qualke hanno fa sono andato a documentarmi nella trama e un po di criosità e sono impazzito per questo gioco
Comment