Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X-Box & X-Box 360 Live: E' Tempo Di Sfide E Tornei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • X-Box & X-Box 360 Live: E' Tempo Di Sfide E Tornei

    Anno nuovo vita (o console) nuova.

    Si comincia. E' ora, anche per Gamesurf, di dare il via alle danze per l'organizzazione di qualche bella competizione sul LIVE di Microsoft.

    Che possediate un X-box o una 360, basta che siate connessi al LIVE.

    L'idea è quella di organizzare qualche bel torneo come si deve, partendo magari dai titoli più in voga che stanno riscuotendo particolare successo per le proprie prerogative on-line (Project Gotham 3 per 360 o Pro Evolution Soccer 5 giocabile su entrambe i sistemi, ad esempio).

    Per cominciare vorremmo fare un censimento a livello di Forum, tanto per vedere quanti sono gli utenti interessati alla cosa, e su quali titoli focalizzano la loro attenzione.

    Per prima cosa quindi ognuno inserisca la propria Gamertag (alla quale si farà riferimento per quanto riguarda questa sezione al posto del nick) e di seguito i giochi che abitualmente, o per qualche partitella (specificandolo), utilizza sul servizio LIVE.

    Parto io per fare da esempio, nel post successivo raggrupperò la lista di tutti i Gamertag raccolti.
    Lista che, nell'attesa di creare qualche torneo ben strutturato, potrà tornare utile a tutti gli utenti che sono alla ricerca di qualche nominativo conosciuto da aggiungere alla propria lista amici sul LIVE per aver più possibilità di incontro on-line per qualche sfida in estemporanea.

    GAMERTAG: VIPERFRITZ (Mi raccomando, indicando la vostra gamertag ricordatevi di scriverla correttamente con tanto di maiuscole e minuscole e spazi)

    Gioco sul LIVE a:
    Project Gotham 3 (360)
    Pro Evolution Soccer 5 (X-box)
    Forza Motorsport (X-box)
    Call Of Duty 2 (360,saltuariamente)
    Need For Speed: Most Wanted (360, saltuariamente)

    Nella mia firma ho anche inserito (come piccolo vezzo per la comunità )la gamertag personalizzata.
    Potete farlo anche voi se volete è semplicissimo: basta andare QUI ed inserire la propria GAMERTAG, fa tutto in automatico ed è sempre aggiornato. Poi basta copiarlo ed incollarlo nella firma come immagine ed il gioco è fatto.

    http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

  • #2
    Lista Gamertag degli Utenti di Gamesurf:

    Bix Gamesurf
    Gioca a:PES 5, NBA Live 06, PGR 3

    finalfabio
    Gioca a: PGR 3, Quake 4, Call Of Duty 2

    Lord Axl
    Gioca a:PGR 3, Quake 4, PES 5, FIFA 06

    Ludus com
    Gioca a: PGR3, Call of Duty 2, Quake 4, Perfect Dark 0

    PietrAku
    Gioca a: Halo 2, Perfect Dark 0

    VIPERFRITZ
    Gioca a: PGR 3, PES 5, , Forza Motorsport
    Saltuariamente: Call Of Duty 2, Need For Speed Most Wanted
    Last edited by VIPERFRITZ; 16 January 2006, 16:19.

    http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

    Comment


    • #3
      Ecchime:

      Lord Axl
      Quake IV, PES 5, FIFA 06
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Alura
        Bix Gamesurf (qualcuno mi ha rubato mr bix!!!)
        PES 5, NBA Live 06, PGR III
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Ragazzi, non spingete!!

          Ma cos'è?
          Siam davvero tutti qua?
          Non ci voglio credere!

          Non siate timidi, possibile che siamo in 3 in tutto Gamesurf a giocare sul LIVE!!??

          http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

          Comment


          • #6
            Ecco che arriva il grande PietrAku...
            Disponibile a sfide contro chiunque...

            Comment


            • #7
              eccomi anche io
              gioco a pgr3 , call of duty , quake 4 , e prossimamente dead or alive


              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da finalfabio
                eccomi anche io
                gioco a pgr3 , call of duty , quake 4 , e prossimamente dead or alive
                Nessuno ha halo2 o PDZ??

                Comment


                • #9
                  Tranqui PietrAku...alcuni di quelli che si son segnati ce l'hanno e magari fanno solo qualche partita saltuaria...
                  E man mano che questa lista si espanderà, poi i contatti che possiedono i giochi che ti o ci interessano aumentano esponenzialmente!

                  http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Io ho sia l'uno che l'altro, ma i rispettivi multiplayer mi lasciano decisamente freddo...
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Non mi sembra che quake 4 sia sto granchè in multiplayer (lo ho provato da un amico)..

                      Comment


                      • #12
                        Siamo pochetti, ma vabbè...
                        Ludus com
                        PGR3 e saltuariamente: CoD2, PD0, Quake 4 e... gli altri non hanno il Live
                        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                        Comment


                        • #13
                          Visto che qualche nuovo utente che utilizza il LIVE o che ha comprato la 360 è comparso sul forum, diamo una bella uppata a questo topic!

                          http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da <>
                            Visto che qualche nuovo utente che utilizza il LIVE o che ha comprato la 360 è comparso sul forum, diamo una bella uppata a questo topic!
                            ECCOMI !!!!

                            Io per adesso ho PES5
                            il nick è : Flat74

                            Ma spiegatemi bene come funziona perchè x me il live è un mondo nuovo !!!!
                            Per esempio bisogna organizzarsi sull'ora a cui si gioca immagino ... altro da sapere !?

                            A .. dimenticavo ... ... sono fallosissimo !!!
                            Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

                            Comment


                            • #15
                              Ci sono anche io!!! NicK Sting79, gioco a PGR3 (saltuario), COD2, PD0 e a breve
                              GRAW. A proposito di quest'ultimo, sto giocando il single player.....fantastico !!!
                              fisica, grafica e gameplay da paura, vi lascio immaginare come sarà in Live!!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X