Annuncio

Collapse
No announcement yet.

k ne pensate di Gta Liberty City Syories

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• k ne pensate di Gta Liberty City Syories

k ha mai giocato a questo gioco x psp saprà che non è male(cosi penso)ma
    secondo me 3 isole sono veramente poche!potevano farne di + anche se la programmazione sarebbe durata d+!
    pensavo k fosse un gioco stratosto come san andreas ma è + vicino al vice city!visto k non si possono tagliare i capelli farsi i tatuaggi è comprare vestiti ma cambiare vestiti già abbinati!!!!
    devo dire k un po mi ha deluso!ma è giocabilissimo!!

voi k ne pensate?

che i giochi trasportati da console casalinghe su console portatili sono spesso inutili!
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Ho avuto una notizia ufficiale....questo gioco verrà convertito anche per ps2 entro il 2006 e che attualmente è in lavoro un altro progetto per PSP di GTA....

(notizie reperite da una rivista ps2)
      Purtroppo ancora nessuna notizia di un eventuale capitolo rivoluzionario per ps3 da parte Rockstar,anche se Sony ha fatto sapere che in contemporanea con l'uscita della Ps3 uscirà un nuovo GTA per ps3...
      :burn: :burn: :burn:
      GTA 3 al 100% grado: Boss
      GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
      GTA San Andreas 100% grado :Boss
      Catalina Best girl in the game
      Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
      The King's of the fucker Word
      Claude Speed
      Tommy Vercetti
      Carl Jhonson

:burn: :burn: :burn:

Comment

sinceramente Gta mi ha veramente scocciato: dopo Vice City ero passato a S.Andreas pieno di aspettative,ma arrivato neanche a meta' gioco mi sono scocciato e l'ho messo da parte a prendere polvere...Spero che con la Ps3 la Rockstar rinnovi la dinamica di gioco ormai troppo ripetitiva.

Comment

Working...
        X